domenica 20 settembre 2009

Arteniese - Aurora Buonacquisto: 2-2

Marcatori: Martarello al 15 e 45pt (Rig)

Arteniese: Calligaro, Forgiarini, Filaferro G., Lizzi, Novello, Nicoloso, Serafini, Persello, Martarello, Cescutti, Berto. All.: Polonia;
Subentrati: Filaferro M., Peres Sosa, Fontana.

Prima stagionale per la nuova Arteniese che ricomincia dalla seconda categoria cercando di ben figurare. L'inizio sulla carta non è dei più facili in quanto ospite al COmunale di Artegna c'è l'Aurora Buonacquisto anchessa retrocessa nella passata stagione dalla prima categoria e con velleità di promozione.
Riportiamo di seguito il commento di Gianni Adotti, Ds della società:
"Buon primo tempo con qualche situazione difensiva da correggere, la gara alla fine del primo tempo ci vede in vantaggio per due reti a zero grazie a una spizzicata di testa di Martarello (solo lui va su quelle palle) e poi il raddoppio su rigore che si procura allo scadere del primo tempo. Nel secondo tempo siamo calati di ritmo e abbiamo arretrato troppo subendo la prima rete ospite.
A circa 15 minuti dalla fine palla sulla corsia di sinistra traversone rasoterra che attraversa tutta la porta e viene messa dentro con la nostra linea difensiva rimasta a guardare. Il finale ci vede un po più intraprendenti ma le forze sono finite.
Dispiace non essere riusciti a gestire il doppio vantaggio ma complessivamente mi è piaciuto l'impegno. Il mister dovrà lavorare sulla fase difensiva per essere protagonisti in questo campionato."

4 commenti:

gianni ha detto...

arteniese- aurora 2-2
Buon primo tempo con qualche situazione difensiva da correggere, la gara alla fine del primo tempo ci vede in vantaggio per due reti a zero grazie a una spizzicata di testa di Martarello(solo lui va su quelle palle)e poi il raddoppio su rigore che si procura allo scadere del primo tempo. Nel secondo tempo siamo calati di ritmo e abbiamo arretrato troppo subendo la prima rete ospite .A circa 15 minuti dalla fine palla sulla corsia di sinistra traversone rasoterra che attraversa tutta la porta e viene messa dentro con la nostra linea difensiva rimasta a guardare.Il finale ci vede un po più intraprendenti ma le forze sono finite.Dispiace non essere riusciti a gestire il doppio vantaggio ma complessivamente mi è piaciuto l'impegno . Il mister dovrà lavorare sulla fase difensiva per essere protagonisti in questo campionato.

Unknown ha detto...

Siamo all'inizio ma speriamo di limare gli errori difensivi in fretta!!!

max mara ha detto...

un vero peccato!!!!! sul 2 a 1 abbiamo anche avuto la palla per chiudere la partita ma non è andata. inizio ripresa davvero troppo timido, con la prima azione offensiva dopo un quarto d'ora...!!
a mio giudizio buone le prestazioni di Calligaro,Novello, Persello, Nicoloso e Cescutti, e un MITICO Lele........eterno!!!! Ne servirebbe uno per reparto con quella voglia e grinta...........
questo ha voglia di vincere!!!!

Max ha detto...

Formazione:
Calligaro, Forgiarini, Filaferro G., Lizzi, Novello, Nicoloso, Serafini, Persello, Martarello, Cescutti, Berto.
Subentrati: Filaferro M., Peres Sosa, Fontana.