Domani, con la manifestazione "Incragnis dal Balon" si chiude la stagione 2008/09: una stagione sofferta per la prima squadra e molto felice per il settore giovanile, dove spiccano le 10 vittorie consecutive della squadra juniores nel girone di ritorno e post campionato, fermatosi ai quarti di finale contro la Pasianese.
La dirigenza è già da tempo all'opera per preparare al meglio la prossima stagione ma intanto è molto impegnata nell'organizzazione della festa di domani presso il campo sportivo Comunale che ha l'intento di far incontrare nuovamente tutti coloro che hanno vestito la maglia biancoazzurra dagli albori ad oggi.
4 commenti:
Mi aspettavo qualche foto della manifestazione di sabato...
appena me le mandano... anzi appena Sixty me le manda...
ma bene ... era in loco e non si è fatto sentire???? lasse che lu cjati!!
rispondo con ordine:
x pignot: scusa se non ho mantenuto la promessa, ma a mia giustificazione debbo segnalare che le foto sarebbero venute molto mosse.... e poi l'impegno proncipale era quello di finire il fusto.... la stagione è terminata, non si dovevano lasciare le cose a metà!
x pm: io su facebook avevo confermato la mia presenza. se poi vuoi cercare di prendermi....vieni in sardegna (anche a lavorare però).
n brasil: scusa per le foto, vuol dire che berremo un litro in più al tuo prossimo passaggio...o magari verrò io da te!
Posta un commento