La formazione Giovanissimi Provinciali 2008/09, allenatore Tonino Menis, accompagnatore Calderini Luca.
In piedi da sinistra: Pascolo Daniele; Vidoni Alan; Amadio Alessandro; Di Bernardo Simone; Molaro Davide; Dema Orgen; Menis Federico; Petris Alessandro. Accosciati da sx: Verona Giacomo; De Monte Stefano; Venchiarutti Nicola; Peressini Daniele; Goi Davide; Forgiarini Marvin; Copetti Ludovico.
5 commenti:
Qualcuno gentilmente potrebbe mettere i nomi di guesti ragazzi,manco da Artegna da 5 anni ed é un pó difficile riconoscere tutti. (grazie)
quello di cambiare i colori sociali nelle maglie é una cosa che non mi piace...vedi anche in serie A la Juve argentata o la Fiorentina in rosso, spero di non vedere un giorno il Milan in azzurro...stiamo parlando di settore giovanile, ma ugualmente le maglie devono essere bianco-azzurre, altrimenti che Arteniese é.....saluti a tutti.Nereo.
Vedrò di farmi dare i nomi dei ragazzi, tenendo conto però che alcuni non sono di Artegna, visto le collaborazioni con i settori giovanili dei paesi vicino.
In ogni caso il secondo accosciato da sinistra è Stefano De Monte, figlio di Marco De Monte.
in piedi da sx:
Pascolo Daniele(provenienza Venzone); Vidoni Alan; Amadio Alessandro (mio figlio); Di Bernardo Simone (prov. Venzone); Molaro Davide (Montenars); Dema Orgen; Menis Federico; Petris Alessandro;
accosciati da sx:
Verona Giacomo; De Monte Stefano (figlio del Pres.); Venchiarutti Nicola; Peressini Daniele (Alesso); Goi Davide; Forgiarini Marvin; Copetti Ludovico.
Allenatore Menis Tonino, collaboratore Calderini Luca.
La maglia era in occasione di un recupero infrasettimanale e quindi la prima disponibile.
Grazie mille, per la formazione completa.
Posta un commento