venerdì 24 aprile 2009

Ma quanti ex che ci sono!

Da "Il Messaggero Veneto" di venerdì 23 Aprile: quanti ex biancoazzurri nella formazione del Bar Gardel Artegna Amatori!!!

LA PARTITA
Il gol di Vidotti fa felice il Bar Gardel

BAR GARDEL - OSTERIA LA’ DA GJGJOTE: 1-0

BAR GARDEL ARTEGNA: Valent, Scagnetti, Petrucci, Barazzutti, Sandri, Cortolezzis, Zamolo, Di Santolo, Vidotti, Adotti, Cocconi, Calderini, Patat, Romanelli, Luca Venturini, Tiberio Venturini.

OSTERIA LA’ DA GJGJOTE: Del Zotto, Calligaris, Businelli, Romano, Lusa, Disnan, Candotti, Battel, Cucignatto, Zoratti, Bergamo.

ARBITRO Palumbo di Udine.
MARCATORE Nella ripresa al 28°’ Vidotti. 

ARTEGNA. È arrivata contro una quadrata osteria Là da Gjgjote la seconda vittoria nella seconda fase del campionato Geretti da parte del Bar Gardel, dopo una gara sviluppatasi prevalentemente a centrocampo e che non ha fatto registrare molti sussulti emotivi se non attraverso uno scoppiettante inizio con due occasioni per parte. 
La prima sui piedi di Cucignatto, con conclusione ravvicinata finita di poco a lato, imitato poco dopo da Vidotti. L’episodio che ha deciso il match è giunto al 28’ della ripresa, su un calibrato cross di Valentino Adotti corretto in rete di testa dall’opportunista Vidotti.
Nei restanti minuti l’Osteria tentava di agguantare il pareggio senza riuscirci, per il buon atteggiamento difensivo dei padroni di casa. Da elogiare l’estrema correttezza delle due squadre.

Nessun commento: