mercoledì 15 aprile 2009

Artenise Story: statistiche stagione 2002/03

Dopo la favolosa cavalcata della stogione 2001/02, una stagione transitoria con un salvezza raggiunta co qualche patema ma non troppo ma che comunque è costata la panchina a Ezio Cescutti sostituito da Orlando a campionato in corso.
Da notare una cosa: in tutte le annate dove ci sono state delle difficoltà, la rosa dei giocatori è stata piuttosto ampia.



7 commenti:

Unknown ha detto...

Una curiosità: ma dove cavolo era Novello??

Max ha detto...

Ero infortunato. Questo è l'anno dell'operazione al ginocchio.
Ho fatto solo una partita di coppa.

b$p ha detto...

Di quel campionato mi ricordo una gran vittoria con la buiese (quell'anno allenata da Mister Cumin, al quale mando un grosso saluto!)!
Al mio fianco,a vedere la partita, c'era l'ex press e altri 5 o 6 tifosi....sul 2 a 1 per noi,quasi allo scadere, è venuto giù lo stadio,abbiamo fatto talmente casino che sembravamo il triplo!Bellissimo!Ricordi emozionanti!!!
...Vi lascio immaginare il dopo partita!!!!

ex press ha detto...

il caricchia day......
indimenticabile gioia!!!!!

Unknown ha detto...

Queste annate me le dovete raccontare voi...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, su quella stagione li ci sono delle puntualizzazioni da fare:
la rosa era ampia proprio a causa dei continui infortuni. Infatti vennero chiamati dei giocatori a stagione in corso;
per raggiungere la salvezza ci furono non patemi.....ma ben di più; infatti ci siamo salvati allo spareggio (andata e ritorno) con l'Aquila di Spilimbergo.

Alessandro Marangoni

Anonimo ha detto...

Il caricchia day....o il Toson day?

Ricordo come fosse oggi, e ad oggi la mia delusione sportiva più grande.......

Fu imbarazzante quel assurdo e presuntusoso doppio dribbling in area del portiere sul bomber che alla seconda finta gli portò via la palla e venne così atterrato: rigore ed espulsione. Gol e pareggio, ma non era finita. Entrò la riserva che sul retropassaggio successivo da centrocampo scivolò e gol della sconfitta. Quel gol vanificò i 40 punti in 20 partite, fu per me imbarazzante visto che avevo sostituito proprio Orlando sulla "mia" panca granata, al mio 4 ritorno con i torelli.

Per fortuna qualche anno dopo, la mia soddisfazione sportiva più grande: il gol di Del Fabbro la vigilia di Pasqua al Martignacco a 5' dalla fine .....ricordate? Ero biancazzurro però......

Ehi....la vostra soddifazione più grande però deve essere domenica a Polcenigo, mi raccomando!!!!!

ex Mister Cumin