LA SQUADRA
Il punto è proprio questo, perchè con il passare delle giornate l'Arteniese si è un po' contratta dando l'impressione di non reggere la pressione con l'avvicinarsi del traguardo da raggiungere. «É vero, ma come si dice in questi casi, o l'abbiamo capita o l'abbiamo capita perchè adesso siamo al dunque - replica Polonia -. La pressione del risultato ci ha tolto qualcosa, ma sotto l'aspetto psicologico sono tranquillissimo perchè arriveremo a giocarci la salvezza all'ultima giornata potendo dare il massimo come abbiamo fatto vedere nelle ultime partite in cui abbiamo avuto delle risposte confortanti. Siamo in crescita e lo abbiamo dimostrato anche a Dignano dove abbiamo sfiorato la vittoria».
Resta solo da stabilire su chi fa la corsa l'Arteniese, ma Polonia è diplomatico. «Il campionato è diviso in tre tronconi e per adesso sono implicate quattro squadre, forse rientrerà una quinta, ma non faccio nomi». (s.m.)
3 commenti:
io non conosco il sig.Polonia...ma dopo le sue dichiarazioni sono sicuro che lÁrteniese si salverá.
lo speriamo tutti caro Nereo....
comunque sottoscrivo in toto le affermazioni di Mister Cleto....
e aspetto anche i campi asciutti.... che secondo mè ci aiuteranno parecchio..... oltre ad alcuni conti con la Dea bendata che attualmente non tornano per niente.........
FORZA ARTENIESE!!!!!!!!!
VINCERE!!!!
Posta un commento