Gol: st 18’ Naccari, 40’ Peres Sosa, 45’ Venturini, 47’ Santarossa
Tagliamento: Temporale, Del Mistro, Larise, Spizzo, Naccari, Lahbibi, Collodo, Felace, E. Picco, Santarossa, Però ( Rizzo). All. Zambon.
Arteniese: Xotto, G. Filaferro, M. Filaferro, Virili, (Venturini), Novello, Lizzi, Nicoloso, Picco, Di Bitta, Fontana (Marangoni), Peres Sosa. All. Polonia.
Arbitro: Segat di Pordenone.
Dignano - (d.t.) Avanti adagio: l’importante è tenere. Non è solo uno slogan, ma qualcosa di più per ambedue le compagini che “masticano” la polvere della parte bassa della classifica. Dopo un primo tempo a tratti sonnacchioso, ma anche con improvvisi guizzi (leggi traversa del Picco di casa) la supremazia dei bianco verdi veniva premiata da un gol di Naccari, lesto a finalizzare un filtrante di Spizzo. Tutto sembrava filare per i ragazzi di Zambon, invece il veleno è tutto nella coda. L’incornata del piccolo Peres Sosa su cross di Marangoni vale il pareggio mentre un rimpallo aiuta Venturini a ribaltare il risultato allo scadere e a far accarezzare una vittoria ai celesti di Artegna. Evita la beffa Santarossa, in extremis, per un 2-2 condivisibile. I migliori: Naccari e Lahbibi (Tagliamento), Peres Sosa e Lizzi (Arteniese).
Nessun commento:
Posta un commento