domenica 22 marzo 2009

Arteniese - Vivai Rauscedo: 0-4

Il risultato purtroppo dice già tutto, ma bisogna chiarire come si è arrivati a questo finale. Il primo tempo è stata una gara mentre il secondo tutta un'altra.
Nel primo tempo si è vista una gara giocata a viso aperto da ambo le parti, dove entrambe le squadre potevano andare in vantaggio in ogni momento tante sono state le occasioni e i biancoazzurri si sono ben comportati mettendo in campo carattere e impegno, creando gioco e occasioni tanto da poter varie volte andare in vantaggio ma purtroppo senza mai concretizzare la mole di lavoro svolto e difatti questo brutto difetti è costato lo svantaggio finale alla fine della frazione di gioco.
Il secondo tempo si è aperto invece con il raddoppio degli ospiti che ha tagliato le gambe ai giovani di mister Polonia a cui una dose di fortuna servirebbe in quanto oltre al doppio svantaggio si è visto costretto a giocare in inferiorità numerica avendo già effettuato le tre sostituzioni al momento dell'infortunio di Di Bin.
C'è poco altro da aggiungere, dire altro potrebbe sembrare che si cerchi di arrampicarsi sugli specchi ma domenica prossima c'è una gara importantissima da onorare, ovvero il derby con il Riviera.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ce la stiamo mettendo tutta, e in questo momento questo è l'importante.
abbiamo affrontato una squadra più forte della nostra, e comunque per quanto visto nel primo tempo avremmo meritato il gol e quindi di andare al riposo in parità.....
nella ripresa loro hanno trovato il raddoppio (sospetto fuorigioco....) noi gli infortuni di Nicoloso e Di Bin e la partita non ha più avuto storia, anche se abbiamo cercato il gol fino alla fine; poi, mi ripeto, pessimo l'arbitraggio in un match davvero facile da gestire, con rimesse laterali sistematicamente invertite, ammonizioni immotivate e parecchi falli "di confusione"... si vede che l'ultima in classifica merita gli arbitri più scarsi... giusto così!!!!