Gol: pt 28’. E. Picco; st 38’ E. Picco.
Arteniese: Sabadini, Nicoloso, G. Filaferro, Virili, Lizzi, M. Filaferro, Serafini, D. Picco (Fontana), Di Bin, Cescutti, Persello (Perez Sosa). All. Polonia.
Reanese: Tami, Lettieri, Zoratti, Ascia, Noacco, A. Comello, Mauro (Martinis), Venturini, E. Picco (Cossettini), Rodriguez, M. Comello. All. Michelini.
Arbitro: Giaiotto di Udine.Artegna - (p.i.) Pur giocando bene, l'Arteniese viene castigata dalla pratica Reanese. Risolvono la sfida due reti dell'ex, Emiliano Picco, complicando la situazione di classifica dei locali, che adesso si fa pericolosa ai fini della salvezza. L’Artegna "fa" la partita, ma gli ospiti passano su una contestata punizione che Picco insacca. Nella ripresa la difesa dei reanesi respinge i ripetuti attacchi. Al 38’, su lanco lungo, s’invola in velocità ancora Picco per lo 0-2 in diagnonale. Michelini, allenatore della Reanese: «Abbiamo sfruttato le uniche occasioni con il bravo Picco». Un dirigente locale: «Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per cercare di uscire da questo brutto momento».
1 commento:
Perido poco fortunato.Abbiamo concesso pochissimo, il primo gol viziato da un fallo su Serafini il secondo in netto fuorigioco. Non abbattiamoci troppo perchè giocando così riusciremo a salvarci e a Cassacco andiamo a prendere punti.
Posta un commento