domenica 18 gennaio 2009

Arteniese - Reanese: 0-2

Quando ci verrà comunicato qualcosa pubblicheremo l'articolo: al momento sappiamo che il marcatore della Reanese è l'ex Picco Emiliano, autore di una doppietta.

Ndr: In questo periodo anche per me che scrivo gli articoli delle gare non è facile tirare fuori qualcosa di buono dalle purtroppo poche informazioni che mi giungono come è normale che sia in quanto la distanza da Artegna non mi aiuta di certo e spero che chi segue io blog lo possa capire. La situazione difficile poi che sta attraversando la squadra non aiuta di certo a scuotere la fantasia ma più che altro a chiudersi all'interno dello spogliatoio e cercare le forze per far arrivare di nuovo i risultati che sono convinto arriveranno: per il poco che ho potuto vedere con i miei occhi, ovvero solo due gare, sono sicuro che questi ragazzi ce la possano fare a uscire dal pantano dove si sono bloccati perchè il problemi sono principalmente di testa secondo la mia modestissima opinione. Certo la giovane età della squadra non aiuta di certo in queste situazioni dove i più esperti se la sguazzano per bene, ma d'altra parte la gioventù deve portarte entusiasmo e voglia di imporsi. Il mio è un augurio perchè questi ragazzi possano tirare fuori tutto e se poi alla fine il traguardo non verrà raggiunto, non importa, perchè se si sarà lottato fino in fondo non lesinando nemmeno una goccia di sudore, nessuno avrà nulla da ridire. Solo un'ultima cosa: FORZA ARTEGNA!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il blog stá perdendo colpi...speriamo sia una cosa passeggera.

Unknown ha detto...

non è che sta perdendo colpi: scrivere un articolo senza avere notizie della partita è dura... non sempre riesco a buttare giù qualcosa da poche informazioni... Mi spiace nereo, io cerco di fare il più possibile...