Gol: pt 15' Margarit (rig.); st 12' Lima, 15' e 40' (rig.) Persello, 25' Perez Sosa, 46' Papinutto, 50' Zulli.
Arteniese: Sabbadini, Lizzi, Filaferro, Pitton, Novello, Picco, Serafini, Tomasino (Venturini), Di Bin (Perez Sosa), Marangoni (Virilli). Persello. All. Polonia.
Riviera: Carnieletto, Gardelliano, Margarit, Castenetto, Papinutto, Grione, Canci, Spizzo, Reputin (Colledà), Zulli, Lima, Ziraldo. All. Floreani.
Arbitro: Kapidani di Pordenone.
Note: espulsi Camci e Virilli.
Artegna -(p.i.) Derby acceso ma amaro per i locali, che perdono il rocambolesco incontro nei 5' di recupero. Più che incerto il direttore di gara.Foschiani, tecnico del Riviera: «Su un campo pesantissimo abbiamo raccolto un risultato giusto, che premia i miei ragazzi per l'orgoglio e la voglia di vincere». Polonia, mister dell'Arteniese : «In questi frangenti, quando sei in vantaggio ci vuole un po' più di cattiveria nel gestire il risultato. Probabilmente è tutta questione di mentalità. Abbiamo sciupato tutto nella maniera peggiore».
2 commenti:
concordo con quello che ha detto il mister al 100%...cattiveria agonistica e testa tanta testa....ecco quello che e' mancato...bastava veramente poco...un vero peccato...speriamo serva di lezione e speriamo di non dover andare sotto di 2 gol per iniziare a giocare.....
ciao ragazzi.. sn andato in un inernet point il piu' presto possibile x vedere cosa avevate fatto.. purtoppo e' andata male e contro una squadra contro il quale nn si doveva perdere.. mi raccomando domenica fuori le .....! tanti saluti dai cariabi!! a presto.. ALBY ps: si protrebbe venire in ritiro da queste parti :)
Posta un commento