domenica 23 novembre 2008

Vivai Rauscedo - Arteniese: 2-1

Nonostante l'orgoglio messo in campo dopo essere andati sotto per due a zero, i ragazzi Cleto Polonia si sono dovuti arrendere in trasferta con un avversario contro il quale anche la cabala ci vedeva sfavoriti. La rimonta infatti si è fermata alla rete di Di Bin che ha solamente dimezzato lo svantaggio ma ha almeno interrotto il digiuno di marcature in trasferta.
Purtroppo la concomitanza con la manifestazione "Purcit in Stajare" non ci consente di avere ancora dei commenti da Rauscedo in quanto i dirigenti sono impegnati nella gestione dei chioschi della festa.
Sabato invece è in programma Il Derby per eccellenza contro il Riviera che cade in concomitanza con la seconda settimana della Festa del Maiale e per questo è stata chiesta l'inversione dei campi: si giocherà a Magnano in Riviera alle 14.30.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lascio a altri la cronaca della partita.Mi limito a commentare una prima mezzora discreta giocata con ordine.Poi siamo calati e abbiamo sofferto moltissimo sulle palle alte sia in area che a centro campo non è un caso se abbiamo subito due gol di testa.La reazione è stata tardiva ,buona la triangolazione che a portato Di Bin ad accorciare le distanze ma troppo tardi.
Sconfitta giusta .

Anonimo ha detto...

direi anche che continua la nostra tradizione negativa in concomitanza di "purcit in stajare".......
ex press

Unknown ha detto...

Dovremo pensare di chiedere la sospensione dei campionati in quel periodo...

Anonimo ha detto...

peccato questo divario tra il rendimento casalingo e quello esterno 10/12 e 3/18.....e si che non siamo una squadra di arieti e massiccia anzi con gente rapida e veloce dovremmo rendere meglio piu' fuori che tra le mure amiche...probabilmente e'solo un fatto di mentalita'...anzi che sia un problema di testa non ve dubbio , ma una differenza simile altrimenti chissa'che classifica...meglio cosi'va ...