sabato 15 novembre 2008

Ipse Dixit

Quello che vado a pubblicare è un commento Anonimo e per una volta faccio uno strappo alla regola:

Devo fare i miei complimenti al mister Polonia per aver vinto una partita che per noi spettatori era già persa. Se posso permettermi posso dire di aver seguito molti mister, da Passone a Cainero, Merlino, Zoppe, Del Bianco, Ursella, Goi,Bianco, Orlando, Cescutti, Biasizzo, Cumin: be non me ne vogliano a male ma mister Polonia è un altro Pianeta.
CLETO continua a stupirmi e
FORZA ARTENIESE

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cleto è molto bravo, però devo dire all'amico "anonimo" che le classifiche in questo caso non mi piacciono molto.....
io dico che tutti i nomi che anonimo elenca sono di allenatori importanti che hanno carriere di tutto rispetto.......
è difficile fare classifiche di bravura fra allenatori, o almeno io non ne sono capace......
detto ciò, affermo che Cleto stà svolgendo un lavoro splendido e che la squadra stà crescendo.....
Avanti così!!!!!!!!
ex press

Anonimo ha detto...

p.s. non capisco perchè anche i complimenti non possano essere firmati; o si hanno le palle o non si hanno........

p.s. ai giocatori: penso che Cleto vi farà un culo così per quei 25 minuti di follia..........

ex press

For President ha detto...

il firmatario ha risposto:
"non avevo dubbi sulla preparazione
e serietà del mister, piuttosto mi
preoccupo per le sue coronarie dato che i suoi giocatori (da me molto stimati e apprzzati) si mettono d'impegno per fargliele scoppiare...!!!!!!!!!!!!:-))))

Max ha detto...

la voce l'ha persa prima di iniziare, per cui non è causa nostra :-)