lunedì 24 novembre 2008

I tabellini

Gol: st 17' Lotto, 37' R. Basso, 44' Di Bin.

Vivai Rauscedo: Morson, Leon, Toffolo, Murdzoski, Colussi, Truant, Muzzin (Nardin), Bozzetto, Lotto (R. Basso), A. Zavagno, A. D'Andrea (Battistella). All. Rosa Gastaldo.

Arteniese : Sabbadini, Lizzi, M. Filaferro, Virili, Novello, Picco, Persello (Serafini), Tomasino, Di Bin, Marangoni, Perez Sosa (Venturini). All. Polonia.

Arbitro: Samaria di Udine.

Rauscedo (ma.mi.) La staffetta del gol Lotto R. Basso fa volare il Vivai Rauscedo. Con il successo sull'Arteniese i ragazzi di Rosa Gastaldo salgono al quinto posto assieme alla Reanese, sorpassando proprio i rivali di ieri. Entrambe le reti sono giunte di testa: la prima tap-in dopo una traversa di Bozzetto, la seconda sugli sviluppi di un calcio d'angolo.Fornasier (Vivai R.)«Vittoria meritata. Si tratta del modo migliore per presentarsi al confronto con il Cordenons. Di loro ha giocato bene Di Bin».Tea (Arteniese ): «Va riconosciuto che il Vivai si è espresso meglio di noi, meritando il successo. Il loro centrocampista Bozzetto, insuperabile sui palloni alti, è stato decisivo».

Nessun commento: