Per la serie della rubrica "Wanted" oggi pubblichiamo la lista degli allenatori dell'Arteniese, prima squadra, dal 1967 ad oggi: come si può notare ci sono molti buchi che stiamo cercando di colmare anche grazie all'enorme lavoro fatto da Gianni Adotti che in questi giorni ci ha fornito i dati dal campionato 1990/91 in poi con tutte le presenze e marcature delle rose a partire da quel campionato con qualche dato degli anni precedenti. Nei prossimi giorni pubblicheremo delle tabelle simili a queste annata per annata chiedendo l'aiuto delle memorie di tutti per ricostruire la storia completa dell'Asd Arteniese fin dai suoi esordi. Ci vorrà molto tempo e non si sa mai che alla fine di tutto si possa pubblicare un bel libro che racconti tutto di noi!
17 commenti:
almeno dove è possibile metti anche il nome, non solo il cognome
e non dire che sono una pigna ... lo so già ... :-)
Quelli che miricordavo li ho messi!!!
allora ... Passone Carlo
Merlino Renato Zoppè Claudio
e Cainero dovrebbe fare di nome Tonino
e per Biasizzo vai sul sito del carnico
Ok pm... Obbedisco...
Ursella Sergio, quasi sicuro.
e non vorrei dire una cagata, ma Orlando mi sembra Claudio
Attendo conferme dal vecchio saggio Max...
biasizo stefano e claudio orlando
confermo....
più che confermato: biasizzo stefano (n. 14.06.61, ci ho giocato insieme) ed orlando claudio (ci gioco tuttora insieme, solo perchè a fine partita c'è il fustino di birra...)
aggiungere i mister:
1979-80: QUATTROCCHI GIUSEPPE poi sostituito da MATTIUSSI GIORGIO (forse per 1 o 2 partite), poi subentro di XXX da udine (vedo di recuperare il nominativo).
1980-81: BIRTIGH ADRIANO
1981-82: LIZZI RENZO
sixty = archivio vivente
Peccato che il suoarchivio fotografico sia quasi esaurito... :(
Ehi ragazi mi meraviglio di Sixty che non ha citato il ns. mitico allenatore dell'annata 1980/81 e cioe' BIRTIG ADRIANO ex Triestina e zio dell'attuale BIRTIG allenatore del TAMAI , AH DIMENTICAVO ALLORA IL PRESIDENTE ERA DI BARTOLOMEI ehhh sixty l'eta' avanzata ti fa perdere colpi .
caro gerry, rileggi e....mole el bevi! anzi: VIVO GERETTI, VIVO! (come ti diceva birtigh)
Posta un commento