lunedì 22 settembre 2008

Reanese - Arteniese: i tabellini

Da "Il Gazzettino" di lunedì 22 Settembre 2008:
Gol: pt 7' Comello (rig.); st 28' e 39' (rig.) Comello, 35' Nicoloso.
Reanese: Tami, Patat, Zoratti, Croatto, Noacco, Venturini, Braidotti, Scalzo, Devinar, Fiorino (st 22' Lettieri), Comello (st 40' Ascia). All. Michelini.
Arteniese : Sabbadini, Nicoloso, Filaferro, Virili, Sartori, Pitton, Serafini (st 26' Lizzi), Marangoni (st 20' Fontana), Di Bin, Persello, Picco (st 16' Perez). All. Polonia.
Arbitro: Cicchetti di Pordenone
Reana - (r.p.) Al termine di una discreta partita la Reanese conquista i primi 3 punti del campionato grazie a una tripletta del giovanissimo Comello. Alcuni errori d'inesperienza sono stati fatali per l'Arteniese che non è stata in grado di reagire, la rosa molto giovane però garantisce buone prospettive di crescita. Michelini (all. Reanese): «La squadra ha ottenuto una meritata vittoria, in seguito però a una prestazione poco brillante. In futuro si può e si deve fare di più. Il migliore? Comello, classe '90». Tea (dirig. Arteniese ): «La politica della società è quella di puntare sui giovani, quindi non dobbiamo fare un dramma su questa sconfitta. Si deve guardare avanti e crescere. Il migliore? Pitton».

1 commento:

Max ha detto...

A me non sono dispiaciuti neanche i due Alberto (Nicoloso e Sartori)