domenica 28 settembre 2008

Rassegna Stampa: presentazione della 2° giornata

Da "Il Gazzettino" di sabato 27 Settembre 2008:

Sono molte le squadre in cerca di riscatto dopo appena una giornata di campionato. Tra le deluse il Flaibano che assaggia amaramente la caduta in Prima subendo in casa la neopromossa Cordenons.

La trasferta che attende domani i gialloneri nella tana del Caporiacco, altra delusa, è irta di ostacoli; due squadre combattive mai dome, con un pubblico partecipe e particolarmente rumoroso, previsto un incontro dal tono agonistico elevato ma nel rispetto delle regole: pronostico incerto con leggero favore interno. Altre deluse, Majanese-Riviera, s'incontrano nel derby collinare che ritorna dopo anni. Il Riviera, reduce dalla romanzina di mister Foschiatti, deve per forza trovare le motivazioni per una pronta «guarigione», ma la pensano allo stesso modo pure i ragazzi di Majano: un pari pare scritto.

Altro derby sentito è Arteniese -Cassacco con i secondi alla ricerca di conferme. La Reanese scende a Cordenons per un risultato di prestigio; scontro ad alta quota tra Union Martignacco e Montereale, reduci da vittorie.

Nessun commento: