lunedì 29 settembre 2008

I tabellini

Arteniese: Sabbadini, Nicoloso, Filaferro Maurizio, Virili, Lizzi, Picco, Serafini (19' st Perez), Fontana, Di Bin, Marangoni, Persello (29' st Danelutti). All: Polonia

Cassacco: Fornasiere, Tubetti, Osgnach, Del Vasto (18' st Navarro), Comelli, Di Betta, Fabris (42' st Petrucci), Sgarban, Rihai, Marchetti, Nicoloso (30' st Facini). All: Sartori.

Arbitro: Della Valle di Udine

La prima frazione di gioco non ha presentato grosse emozioni ma è comunque prevalso il Cassacco, che ha dimostrato una maggior esperienza nella categoria. Adotti(dirigente Arteniese ): «Oggi c'è stato un notevole miglioramento rispetto alla scorsa partita, soprattutto nel reparto difensivo. Il migliore? Virili». Sartori (allenatore Cassacco): «Pur giocando una partita disastrosa, il Cassacco avrebbe meritato di vincere perché tutto l'incontro è stato giocato a senso unico. Il migliore? Dei miei nessuno, dell'Arteniese Virili».

7 commenti:

Unknown ha detto...

Che Sartori si sia dimenticato che il suo portiere lo ha salato due volte nel finale?!?

Anonimo ha detto...

domandina ... ma è quel Sartori di tarcento che se non sbaglio ha allenato il Magnano?

Anonimo ha detto...

ehi ragazzi cosa dite di Virili libero ???? che Polonia gli abbia trovato il ruolo giusto ''''???? COME QUANDO GIOCAVA NEI GIOVANISSIMI A TRICESIMO ??? NON POSSO CREDERE CHE ANTONIO TROVI IL SUO RUOLO PROPRIO LI' E NON IN MEZZO AL CAMPO !!

Unknown ha detto...

GErri, dicono tutti unanimamente che è stato il migliore il campo sia per come si è giostrato in un ruolo inedito sia per l'impegno che ci ha messo, lui come tutta la squadra.

Anonimo ha detto...

Come al solito Sartori non si smentisce!
Il pari è giusto, e tutta questa supremazia non si è proprio vista, anzi, se togliamo un palo e un tiro debole centrale il Cassacco non si è nemmeno avvicinato alla porta avversaria, mentre Fornasiere (secondo me migliore in campo) ha salvato un paio di volte nel finale la sua squadra.

sixty ha detto...

x pm: ti confermo che SARTORI è proprio il maurizio che allenava a magnano. se poi dopo che il portiere lo ha "salato", aggiungi un pò si olio ed aceto, ecco pronto il piatto!

Unknown ha detto...

Un pò di pepe no?!?