giovedì 31 luglio 2008

Wanted!!!


23 commenti:

Unknown ha detto...

Tanto per cominciare con una cosa facile facile come esempio: Goi Michele, dal 1984 al 1994 e dal 1998 al 2002, ora co-gestore del sito ufficiale dell'Asd Arteniese. E ci si mette vicino una foto degli anni di militanza arteniese oppure una attuale.

Anonimo ha detto...

e certo ... decisamente facile :)

Unknown ha detto...

Ci si può limitare al nome e cognome con l'anno

Max ha detto...

...non mi ricordo quando sono arrivato...
Si potrebbe iniziare con la lista degli allenatori della prima squadra dal '67 ad oggi

Unknown ha detto...

Allora quando è che si comincia?!?

Anonimo ha detto...

comincia con Zalateu ... tanto sixty lo ha indovinato ...

sixty ha detto...

Arthur Antunes Cohimbra: all'Arteniese dal 1964 al 1966 (va bene così?)

sixty ha detto...

dimenticavo: numero 10: allora mezzala di punta!

Unknown ha detto...

Sixty: perfetto come esempio... Sto preparando un data base di tutti gli allenatori, giocatori, presidenti e annate calcistiche dal 1967 in avanti...

sixty ha detto...

macchè esempio: ex dell'arteniese!

Unknown ha detto...

Non mi risulta che fosse ancora stata fondata nel 1964...

sixty ha detto...

consulta gli annuari del calcio...

Unknown ha detto...

Ma cjapistu pal cuul?!?

sixty ha detto...

non mi permetterei mai..consulta,consulta.

Unknown ha detto...

Allora google e Wikipedia non mi danno nulla... sia che si Cohimbra che Coimbra. Sono convinto tu mi stia pigliando per il naso...

sixty ha detto...

SIA GOOGLE CHE WIKIPEDIA: "ARTHUR ANTUNES"

Unknown ha detto...

Non posso mica cercare in 293000 voci per "Arthur Antunes"!!!

sixty ha detto...

leggi bene! o prendi uno a caso di quei 293000

Unknown ha detto...

Sarò imbecille ma non ci arrivo...

sixty ha detto...

perchè fai finta? o hai un altro google ed un'altra wikipedia?

Unknown ha detto...

non mi dà nulla che faccia riferimento a quanto mi hai detto...

sixty ha detto...

chiedi a PM

Unknown ha detto...

fatto e anche lei si chiede se mi pigli per il naso