nei top 11 non si entra per caso e neanche per fortuna. complimenti a federico per il risultato conseguito, giusta coronazione (a quanto leggo ed a quanto mi riferiscono)di uno splendido campionato. spero prossimamente di riuscire a vedere una tua partita con le tue sgroppate che mi dicono siano "incontenibili". auguri per il proseguimento della tua carriera bianco-azzurra! p.s.: papà e mamma potrebbero anche sponsorizzare un degno festeggiamento del risultato acquisito. magari quando il pignot si degnerà di farsi vedere ad artegna.
2 commenti:
nei top 11 non si entra per caso e neanche per fortuna. complimenti a federico per il risultato conseguito, giusta coronazione (a quanto leggo ed a quanto mi riferiscono)di uno splendido campionato. spero prossimamente di riuscire a vedere una tua partita con le tue sgroppate che mi dicono siano "incontenibili". auguri per il proseguimento della tua carriera bianco-azzurra!
p.s.: papà e mamma potrebbero anche sponsorizzare un degno festeggiamento del risultato acquisito. magari quando il pignot si degnerà di farsi vedere ad artegna.
cosa succede? i commenti raddoppiano da soli? allora l'impresa dev'essere stata davvero ciclopica! pignot, vedi tu se devi correggere!!!
Posta un commento