mercoledì 9 luglio 2008

Comunicato Ufficiale

Comunicato Ufficiale:
Era nell'aria da un pezzo e, almeno per quanto mi riguarda, la sensazione era quanto mai veritiera, ora è ufficiale: Sandro Franz non vestirà la "camiseta" biancoazzurra nella prossima stagione. A lui il nostro saluto e il ringraziamento per l'annanta passata assieme. Un caro saluto e un ringraziamento particolare all'Alessia per tutto ciò che ha fatto per noi in questa stagione, al suo sorriso e al suo tifo appassionato e sincero... ci mancherete, speriamo di mancarvi...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo a Sandro per la sua nuova avventura!!!
... Un grande, ma grande, ma grande ringraziamento va ad Alessia per essere sempre stata disponibile a darci una mano al TerzoTempo (ahhh che serate!!!)......GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! :-(

Max ha detto...

O se mi dispiace.
Mi aggiungo agli in bocca al lupo e speriamo di averli ogni tanto ancora al TerzoTempo....

Anonimo ha detto...

Io posso solo dire che per me è stato un anno bellissimo, ho conosciuto persone con cui spero di mantenere lo splendido rapporto che si è creato e mi sono divertita un sacco.
b$p...è stato un immenso piacere stare dietro al bancone con te!
Ma nn ti preoccupare, appena possibile verrò a fare il tifo per l'Arteniese e a farmi preparare un ottimo pestato dal miglior barista dei chioschi regionali!

Anonimo ha detto...

grossa perdita per l'Arteniese,in un colpo solo perso un gran giocatore, sempre presente e sempre con il massimo impegno e con grande professionalità, e un altra sempre gradita presenza sugli spalti di Artegna e non solo.
Grazie ad entrambi per la bella stagione appena trascorsa!

Unknown ha detto...

GRazie e in bocca al lupo sperando di rivedervi quanto prima!!!
X lars78: passa a trovarci sul blog spesso comunque, fa sempre piacere!!!