domenica 22 giugno 2008

Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"

Per onor di cronaca riportiamo questo articolo del Gazzettino di oggi, domenica 22 giugno, per ribadire il concetto che le uniche notizie ufficiali riguardanti l'Asd Arteniese appariranno sul sito e poi altrove, di conseguenza fino a comunicazioni della Società, le notizie lette altrove vanno viste come minimo ufficiose.
Di seguito l'articolo a firma Gigi Mosolo:
Arteniese e Aurora scelgono la linea giovani
Non perde tempo il neopromosso Pagnacco che scandaglia il calciomercato per disputare un campionato di Prima tranquillo. Mister Max Ponton, dopo aver puntellato il centrocampo con l'esperto Cristian Faion dall'Arteniese, rivuole Giulio Beltramini, '85, e Stefano Chiarandini, '80, attaccanti, entrambi dell'Union '91, richiesta destinata a cadere nel nulla in quanto la società di Percoto ha già dichiarato di puntare sui propri giocatori; decisamente più percorribile la trattativa per arrivare a Paolo Ziraldo, valido centrocampista del Ciconicco. Ringiovanimento all'Arteniese di mister Polonia con l'arrivo dal Tricesimo del trio Picco-Verilli-Persello e dalla Gemonese del duo Cantoni-Vaccaro, in uscita l'esterno Nicola Alessio a rinforzare la Buiese.
Ancora in tema di giovani, alcuni dei quali di ritorno dalle categorie superiori causa superata l'età "fuoriquota", un'altro trio trova sistemazione all'Aurora di Remanzacco, nuovo mister Almerigo Iannacone, si tratta di Marco Lodolo e Daniele Mauro del Lumignacco, e Luca Cencig del Buttrio. Arrivi di prim'ordine al CjarlinsMuzane, dopo Alan Vecchiet (Santamaria), e Ermanno Sinigaglia (Capriva) mister Nicola Belviso potrà contare su un difensore, Stefano Tomba del Varmo, il quale dice si agli arancioazzurri escludendo altre richieste; Persello, Zienna, Vecchiet e Sinigaglia sono una linea mediana di prim'ordine con cui chi nutre ambizioni di vertice dovrà far i conti.
Il Medeuzza, pur retrocesso in Seconda, rinnova il rapporto con mister Ruggero Grion a conferma delle sue qualità. Inevitabilmente la società rivede le propire ambizioni e qualche partenza pesante si farà sentire. Lasciano Davide Sclauzero, Azzurra Premariacco, Gabriele Mansutti, alla Torreanese, e Luca Savio a difendere la porta del Medea, Carlo Pali verso la Paviese dove potrebbe finire anche Massimo Zamaro, centrocampista della Serenissima per il quale si registra pure un interessamento da parte dell'Ancona.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

confermo che tali notizie non sono ufficiali....... alcune assolutamente infondate......
altre con un fondamento di verità...
e breve un comunicato.
ciao ciao

Unknown ha detto...

Grazie Press!!!

Anonimo ha detto...

Spero x l'ìArteniese che arrivi il trio delle meraviglie!!

Unknown ha detto...

Eros invece che farà?!?

Anonimo ha detto...

Ehi ragazzi sono Gerri ex giocatore dell'Arteniese anni 80 ed ex dirigente del Tricesimo, se e' vero che avete preso il trio ex Juniores campioni Regionali del Tricesimo avete fatto un colpo ( Persello, Virili, Picco )Vi diro' tutto di loro che meglio di me non li conosce nessuno ve lo assicuro. In bocca al lupo, Vi mandero' come l'anno scorso con Sabbadini e De Monte Cristiano anche le foto
Mandi e Vi verro' a vedere
Gerri