venerdì 20 giugno 2008

2° torneo Pulcini "Asd Arteniese": 2° album

Sopra i tre arbitri che si sono divertiti assieme ai ragazzi, più sotto tra le foto il commento al torneo di Pierluigi Bianchet, autore delle foto a cui va il mio ringraziamento per la collaborazione!
Nella foto sopra gli arbitri della manifestazione, Max, Claudio e Roberto; nelle foto sotto alcuni momenti di gioco del torneo.









Il 2° Torneo categoria pulcini si è svolto su due gironi da 5 squadre , con scontri diretti di 2 tempi da 10 minuti ciascuno .
Alla conclusione degli scontri diretti le squadre classificate prime si sono incontrate per la vittoria del Trofeo, mentre le squadre classificate seconde si sono incontrate per la finale per il terzo posto.
Purtroppo il campo non si presentava nelle migliori condizioni per la pioggia dei giorni precedenti e a causa delle partite del “ 7 Cup” del giorno prima.
I gironi erano composti da:
Girone 1 Girone 2
Arteniese B Arteniese A
Gemonese Osoppo
Tricesimo Stella Azzurra
Arzino Tre Stelle
Nuova Tarvisio Arta Terme

La classifica dopo la fase a gironi è stata la seguente :
Girone 1 Girone 2
Prima classificata Tricesimo Osoppo
Seconda classificata Nuova Tarvisio Arteniese A
La nostra squadra A ha ottenuto il secondo posto con 2 vittorie e 2 pareggi .
La squadra B , con ragazzi molto giovani ( tra i più piccoli del Torneo ) ha fatto esperienza e si è divertita molto... i risultati verranno il prossimo anno !!
Nella finale per il primo posto il Tricesimo con fatica ha battuto l’Osoppo e si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il Trofeo.
I nostri ragazzi , in un campo al limite della praticabilità, si sono aggiudicati il terzo posto battendo la squadra della Nuova Tarvisio.
Questo era l’ultimo impegno ufficiale dei pulcini A , di cui ricordiamo i nomi :
Portiere: Patrik
Difensori: Claudio, Riccardo, Marco
Cetrocampisti: Alessandro, Valentino
Attaccanti: Riccardo e Michele
Alcuni di questi ragazzi passeranno negli esordienti e gli altri formeranno la nuova squadra A.




Nessun commento: