domenica 20 aprile 2008

Palazzolo - Arteniese: 3-2

Una sconfitta che non è meritata per molti motivi, sia per la bella prova dei ragazzi scesi in campo sia perchè non premia la voglia e la grinta di chi oggi è sceso in campo, una formazione largamente rimaneggiata tra squalifiche ed infortuni. Mancava infatti anche la coppia centrale di difesa oggi a Palazzolo, oltre che lo squalificato Visentin e i lunfo degenti di questa annata, dal punto di vista medico, sfortunata.
Dicevamo di una gara gagliarda sempre in salita per gli uomini di Cumin, passati in svantaggio ma capaci di recuperare su rigore trasformato da De Monte Cristiano. Il primo tempo alla fine però si chiude con il nuoivo vantaggio della formazione di casa.
La ripresa vede i biancoazzurri cercare il pareggio e trovarlo giustamente con un tiro di Filaferro Maurizio, deviato da un difensore. Nel finale arriva l'ingiusto goal che regala i tre punti alla formazione casalinga ancora in lotta per cercare la promozione diretta in Promozione.
Chi è sceso in campo oggi non ha certo fatto rimpiangere gli assenti e non si è nemmeno vista quella rilassatezza che avrebbe potuto esserci dopo aver raggiunto domenica scorsa l'obiettivo primario della stagione, cioè quella salvezza che comunque era ampiamente già in cassaforte da tempo.
Domenica i biancoazzurri saluteranno il pubblico di casa contro il Latisana in uno scontro disperato per gli ospiti, alla dispertata ricerca della salvezza, e quindi si prospetta un incontro particolarmente impegnativo ma da poter giocare a mente libera e per dare l'arrivederci al prossimo anno al pubblico amico nel miglior modo possibile.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono il mister:
voglio complimentarmi con la squadra tutta per la prestazione odierna. Ancora una volta contro una ipotetica grande non abbiamo demeritato dimostrando di essere all altezza dell avversario.
Ora non roviniamo tutto con il Latisana

Max ha detto...

Campaccio comunque....
Terreno di gioco con ciuffi d'erba, duro, dove il pallone rimbalza in maniera esagerata.