Juniores:
Bearzi - Arteniese: 2-1
Questa settimana doppio commento alla gara:
Partita giocata contro la squadra che esprime il miglior calcio di tutto il girone B. Il match fino dai primi minuti è molto equilibrato con le due formazioni molto attive nel pressing già dagli attaccanti, obbligando i difensori a eseguire lanci a scavalcare il proprio centrocampo, infatti la rete del vantaggio esterno si concretizza con una verticalizzazione per De Monte che molto defilato sulla destra indirizza il pallone a centro area con una traiettoria che inganna il portiere e colpendo il palo opposto entra in rete. La reazione dei locali non è immediata ma si conretizza con un grande gol rovescita del trequartista su un corner battuto dalla destra. Il primo tempo si chiude con il predominio locale concretizzandosi con tre nitide azioni non sfruttate dagli avanti locali. La ripresa è più nervosa con le due squadre in leggero calo fisico sempre protratte alla ricerca della stoccata vincente, di conseguenza i rispettivi allenatori provano a cambiare la partita con le rispettive sostituzioni. L'equilibrio si rompe a cinque minuti dalla fine, dopo tre corner consecutivi la palla rinviata fuori dall'area viene rimessa lunga trovando la difesa arteniese non perfettamente in linea, con il tiro ravvicinato della punta avversaria e il gol che permette alla squadra di mister Fortunato di vincere la partita
Commento a cura del nostro visitatore con nick name Berto: "Nel primo tempo la partita è equilibrata e il risultato si sblocca con un gol fortunoso su cross di De Monte. Poco dopo però il Bearzi pareggia con un gran girata del n.10. Si va negli spogliatoi con un giusto pareggio. Nel secondo tempo il bearzi attacca subito ma per lungo tempo non trova la via del gol grazie alla nostra attenta difesa. Purtroppo però il gol arriva su una distrazione sugli sviluppi di un corner. Finisce 2-1 con un pò di rammarico perchè la differenza di punti in classifica si è vista veramente poco in questo match!"
A partire da sabato 12 aprile le gare casalinghe verranno giocate di sabato alle ore 18.00
Allievi:
Arteniese - Tricesimo: 0-2
Partita giocata contro la squadra capoclassifica del girone. Primo tempo molto equilibrato con poche azioni da rete da entrambe le parti, terminato con un nulla di fatto. Il secondo tempo vedeva il leggero calo fisico dei nostri ragazzi che subivano due reti senza riuscire a replicare adeguatamente. Al termine mister Tea ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prestazione dei ragazzi, che sono riusciti a tener testa alla compagine più forte del girone, peccato per il risultato.
Esordienti:
Riposo
Pulcini:
Gemonese - Arteniese A/B: perso entrambe le formazioni.
4 commenti:
Bearzi-Arteniese 2-1
berto fai un bel commento della partita
ok...nel primo tempo la partita è equilibrata e il risultato si sblocca cn un gol fortunoso su cross di de monte.Poco dopo pero il bearzi pareggia con un gran girata del n.10 si va negli spogliatoi cn un giusto pareggio.nel secondo tempo il bearzi attacca subito ma per lungo tempo nn trova la via del gol grazie alla nostra attenta difesa.Purtroppo pero il gol arriva su una distrazione sugli sviluppi di un corner.Finisce 2-1 con un po di rammarico xke la differenza di punti in classifica si è vista veramente poco in questo match!
grazie per il commento!!!!
ci si vede domani sera, comunque quando ne hai la possibilita scrivi pure ....... ciao ale
Posta un commento