lunedì 21 aprile 2008

Auguri Bruno e alla neo mamma!!!

BENVENUTA SERENA!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Auguri a Bruno e famiglia!!!

Anonimo ha detto...

Per il presidente!domenica a quanto sembra farete festa, comunque vadano le cose il campionato é stato piú che positivo, non mi dilungo a chiedervi ancora una volta una foto della squadra...per un tifoso non conoscere nemmeno le facce dei giocatori é un pó strano, dai pulcini agli Juniores ho visto tutti, la prima squadra é tabú, vedete voi.Come tifoso vorrei ringraziare oltre al mister, i giocatori e dirigenti , anche quelle persone che molte volte non sono menzionate ma sono un asse importante per una societá come l´Arteniese, che vive grazie sopratutto alla passione sportiva, il blog ne é un esempio,io dal Brasile non saprei niente senza il blog, tranne alcune informazioni molto spesso non veritiere del messaggero o del gazzattino, grazie a Michele, Max e tutti quelli che dedicano il loro tempo per una informazione migliore.Per pochissimo non saró questo anno alla vostra festa di giugno, ma garantisco che il prossimo anno ci saró...delego come miei sostituti al chiosco! Spaggiari Carlo, birre,vino e bevande alcooliche. Caronte come scherzi dispetti é affini...(mi ricordo ancora le schiume sulla testa del Pesidente)Ringrazio ancora tutti per il magnifico campionato. Giá lo scorso anno mi era passata l´idea (vista la tecnologia attuale) di una chiamata a viva voce dal Brasile, io uso Skipe, quindi se possibile un salutoa tutti lo farei volentieri il giorno della festa.Mandi e forza Artegna!!!

Anonimo ha detto...

caro Nereo,
se sei disposto a giurare in tribunale quello che hai scritto sulla schiuma sarei per intentare causa al dispettoso caronte per la schiuma sulla mia testa.......
sosterrei con argomenti che tale gesto fu causa scatenante della mia calvizie; danni morali e fisici per svariate caraffe di spritz aperol.........
per il resto hai ragione sulle foto, che ci sono, ma non capisco per quale motivo non sono mai arrivate ai nostri gestori del sito......
provo a provvedere di persona.....
saluti a tutto il brasile, e se vieni sù portaci un kakà o un pato..... adriano è meglio di no, altrimenti dobbiamo allargare il chiosco......hi hi hi
mandi

Anonimo ha detto...

Grazie....grazie per gli auguri da Bruno, Laura e Serena!!