giovedì 6 marzo 2008

I Risultati del Settore Giovanile

A cura dei Responsabili del Settore Giovanile i commenti delle gare del week end
Juniores:
Arteniese - Union Martignacco: 2-4

Marcatori: Danelutti, Fontana (rig.)
Partita incolore della squadra juniores contro un avversario veloce e organizzato ben disposto in campo da mister Craighero. La squadra ospite parte subito in attacco e in dieci minuti realizza due gol in fotocopia, azione manovrata con traversone finale dalla destra e inserimento vincente del laterale sinistro, in entrambi i casi la difesa di casa si è trovata colpevolmente immobile. Dopo l'uno-due la partita si fà più equilibrata con alterne azioni da gol, le due punte locali creano un clamorosa occasione che Perez spreca malamente calciando sul palo, mentre sul ribaltamento di fronte l'Union segna il terzo gol su uno svarione difensivo locale. Il primo tempo si chiude con l'Arteniese alla ricerca del gol per riaprire la partita che si infrange sulla traversa colpita su calcio di punizione dai venticinque metri da Venturini Michele. Il secondo tempo si apre con il quarto gol avversario sempre su uno svarione difensivo, la punta in mezzo a quattro difensori insacca imparabilmente alla sinistra di Mansutti. Da qui in poi la partita cala di tono con la squadra di casa alla disperata ricerca del gol creando azioni confuse e mai produttive salvo su calci piazzati, infatti i due gol locali si materializzano su punizione di Danelutti dai quindici metri e a tempo scaduto il rigore di Fontana che chiude il match.

Allievi:
Arteniese - Ol3: 2-1

Marcatori: Moiysyeyenko Oleksiy, Baldissera Andrea
Partita equilibrata con primo tempo a favore degli ospiti e ripresa di marca arteniese. Il primo tempo vantaggio del Ol3 su regalo difensivo e secondo tempo ribaltamento del risultato con vittoria finale voluta e sudata.

Esordienti:
Sabato ricomincia il campionato

Pulcini:

La squadra mista pulcini A-B ha partecipato al torneo indoor "Città di Tolmezzo" arrivando al quinto posto, sabato ricomincia il campionato.

1 commento:

Unknown ha detto...

Bisogna dire che qualche elemento interessante c'è nelle giovanili.