Cade a Remanzacco l'Arteniese, campo difficile contro una squadra che se presa nei momenti di giusti è abbordabile, ma se presa nei suoi picchi di condizione più mentale che fisica, è difficile da affrontare per chiunque, come già detto a suo tempo dal proprio allenatore.
Non è stata una bella gara quella giocata dai ragazzi di mister Cumin, che solo sul tre a zero hanno accorciato le distanze con Tomasino: peccato perchè si sarebbe potuto dare continuità alla vittoria di domenica scorsa contro il Lavarian Mortean e perchè si sarebbe potuto allungare ulteriormente in vista del traguardo principale stagionale.
Domenica al Comunale di Artegna arriva la Castionese che all'andata ha dato una brutta botta ai colori biancoazzurri, ricordo forse della peggiore partita stagionale e sarà il momento giusto per cancellare in un solo momento sia la sconfitta di oggi che la brutta prestazione dell'andata. Quella di domenica prossima tra l'altro è la prima partita di una serie molto importante contro Medeuzza e Reanese nell'ordine che potrebbero dare una svolta definitiva alla stagione.
Nessun commento:
Posta un commento