martedì 12 febbraio 2008

Le Caricature!!!

Edited by Chicco

20 commenti:

Unknown ha detto...

Cambia per una volta l'autore ma non cambia la qualità!!!

Max ha detto...

figata

Anonimo ha detto...

veramente bella anche questa caricatura. complimenti!

Anonimo ha detto...

Bella anche questa... sembra che Giorgio o Maurizio ( non riesco a distinguerli ancora..) ,insomma quello che vola, si stia sforzando e in quella posizione ricorda una funzione che si espleta in bagno.... :)

Anonimo ha detto...

Oh, almeno qualcuno che come me è nel dramma!L'altra sera ho chiamato Giorgio (che invece- ovviamente- era Maurizio) e mi hanno dato tutti della demente!Cmq complimenti, anche questa è davvero carina!

Anonimo ha detto...

bella bella bella!!!!
bravi!!!!
ho impiegato anni e anni a capire più o meno quale sia l'uno e l'altro..........
ora ce l'ho fatta.......

ciao cargne.....

Anonimo ha detto...

i due modelli sono della serie holly e bengj.... ricordo di due gemelli che con quel sistema lì ,facevano una specie di rovesciata volante carpiata con avvitamento.......
oltre a mark lenders, mellow....e tom backer....

Anonimo ha detto...

i gemelli derrick!

Anonimo ha detto...

E facevano la mitica "catapulta infernale"!!!!! Sono cresciuta a pane e"Holly e benji" io!

Anonimo ha detto...

comunque il mio idolo era di sicuro Mark Lenders....
appena diventato press ho cercato a tutti i costi di acquistarlo ma non ha voluto venire........
e il portiere della squadra di Mark come si chiamava? quà in ufficio nessuno riesce a ricordarsi di questa cosa......

Anonimo ha detto...

Ma chi, Ed Warner per caso?Quello ke si spingeva sui pali per tuffarsi dalla parte contraria?

Anonimo ha detto...

Ma dai...come si fa a non ricordarsi del mitico ED WARNER!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Nome Ed
Cognome Warner
Ruolo Portiere
Squadre Mappet, Toho, naz.giapponese
Successi 1 titolo nazionale giovanile,1 finale
nazionale,1 coppa del mondo under 16
Caratteristiche È agilissimo, esperto di arti marziali,
sfrutta i pali per darsi la spinta in tuffo
Curiosità Fa il suo esordio in campionato parando
un rigore in semi-finale arrivando da
chissà dove

Anonimo ha detto...

Eh ma così non vale, voi siete andati a cercare su Internet!Io sfrutto solo i miei ricordi giovanili!!!

Unknown ha detto...

Bisogna però fare i complimeti a tutti gli autori delle caricature e invitare chi ha volontà e fantasia a mandarne altre al solito indirizzo!!!

Anonimo ha detto...

x Lars78: se li guardi bene non sono proprio uguali. Se si tagliano i capelli in tempi diversi e guardi le montature degli occhiali li riconosci. Poi quando li frequenti di più vedi anche le differenze facciali. E' che in campo questo non succede e ti aiuti coi numeri o se è in campo uno o l'altro tutto diventa facile (quando lo senti chiamare dagli altri...) Io potrei impegnarmi x riconoscerli ma ci ho rinunciato... li chiamo "Fila" che è anche più rapido... adesso ti ho fatto parte dei miei segreti, usali bene visto che io dovrò farne a meno... :(

Anonimo ha detto...

X Cargne: a dire la verità per ditinguerli li distinguo anche...(la chicca della montatura l'avevo notata anche io). Il problema è associare il nome!!!!Non so se mi spiego...so che uno ha la montatura nera e l'altro arancione ma quale dei due è Giorgio e quale Maurizio? Però credo di esserci quasi arrivata dopo il cazziatone di sabato sera...Abbi fede.

Anonimo ha detto...

chi ha osato cazziarti senza il mio permesso?!!

Anonimo ha detto...

grande Ed....
ke portiere.......

Anonimo ha detto...

Per chi e interessato a qualche episodio di Holly e Benji ho la serie quasi completa in dvd.........