venerdì 8 febbraio 2008

Le Caricature!!!

Edited by Max

25 commenti:

Anonimo ha detto...

che carino.....
ma chi è?

Max ha detto...

il primo commento, non so che sia...

Anonimo ha detto...

FANTASTICO, FORTISSIMOOOOOOO!!!!Veramente troppo bella 'sta caricatura!!Ah ah, bellissima!Ok, basta, non ho più aggettivi.

P.s.Ma che cavolo di roba è sto primo commento?????

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti..
secondo me kele è una di quelle amiche di Ale che frequenta quando va all'estero x lavoro e, se tanto mi da' tanto, dal link che mi propone il secondo "here" non ci sono andato lontano anche se effettivamente denota che ale è in un momento in cui le prestazioni non sono proprio al top... :)

Max ha detto...

..cancello il primo commento che non ha niente a che vedere con noi...

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cari, ho visto la caricatura……beh devo fare i complimenti a chi l’ha fatta ed a chi l’ha pensata….su ciò ho dei sospetti molto fondati (Max/Mix??)!!! Ciao Cargne, come stai???Mi manchi…..Pitone!… nonché compagno di stanza nel viaggio a Budapest. Xò Cargne dovresti ricordarti che la regola n.1 di quando si va all’estero è non lasciare recapiti….quindi il primo messaggio sul blog non mi appartiene!

Anonimo ha detto...

Per Cargne: dimanticavo, le prestazioni sono ok!!

Anonimo ha detto...

Stupenda!!!!!!!
Ho anche saputo (da fonti segretissime.....) il motivo di questa caricatura....ahahahahaah

Ci vediamo domani, pignotti!!!!

E ancora una volta tanti augurononi!

Unknown ha detto...

Piaciuta la sorpresa?!?

Max ha detto...

no no, auguri a voi.
a noi in bocca al lupo.
a domani.

Unknown ha detto...

AUGURI hai cugini del Riviera!!!

D.S. ha detto...

buongiorno,
ecco vedendo queste caricature mi viene da dire ma ce l'avete con me?
avete trattato tutti bene io invece la peggiore da quando esiste il blog.

Unknown ha detto...

Dirò a Max di diventare più cattivo... Anzi ne ho una su Picco che è una favola...

Anonimo ha detto...

x Ale: allora hai suggerito tu il soggetto.. x evidenziare lo stato di forma hai usato come metafora l'estintore!!!!! cerchi di imitarmi??? eh?!!

Anonimo ha detto...

Caro Cargne, la caricatura ha una storia recente....te la spiegherò domani se vieni!!!Imitarti è un pò impossibile.....prol!

Anonimo ha detto...

Salvo impegni dell'ultimo momento non dovrei mancare... ho anche ricevuto il messaggio da nostro super barman che sarà coadiuvato da una new entry che, se il mio fiuto non mi porta sulla strada sbagliata, non è alle prime armi (volevo dire "vergine" ma era facile da fraintendere..) dietro al bancone e anche spesso presente sul blog...
a domani

Anonimo ha detto...

Veramente ben risucita, altra grande caricatura! complimenti!
Mi sa tanto che la nuova barwoman avrà parecchio lavoro da sbrigare domani.....
Percui stasera a nanna presto e senza consumare....

Unknown ha detto...

Max che dici, settimana prossima pubblico la caricatura di Picco?!?

Max ha detto...

Decisamente si, al prossimo gol di Picco. Per cui speriamo di pubblicarla la prossima settimana.

Anche perchè l'ho già fatta vedere ad allenamento stampata in bianco e nero...

Anonimo ha detto...

Ah, se è quella che penso io direi proprio di sì!Se poi domani segna è praticamente obbligatorio direi.....eh eh.

Anonimo ha detto...

e te pareva.... per il piacere al femminile...

Anonimo ha detto...

Ecco, solito malizioso....io intendevo che è doveroso fare una caricatura simpatica anche a lui soprattutto se segna no?????????? ;-)

D.S. ha detto...

Ecco caricature simpatiche a tutti, a me invece quelle vomitevoli. me la sono legata al dito.cime1964

Unknown ha detto...

Max, dobbiamo farci venire immediatamente un'idea per rimediare...

Anonimo ha detto...

no ma dài....
quella dell'infermiera era carina...
soprattutto l'infermiera....