giovedì 17 gennaio 2008

Il prossimo turno


Edited by Max
MEDEUZZA - CASTIONESE
ARTENIESE - CJARLINS MUZANE
TARCENTINA - LATISANA
VALNATISONE - LAVARIAN MORTEAN
ANCONA -MARANESE
AURORA BUONACQUISTO - REANESE
PALAZZOLO - RIVIERA
OL3 - TORREANESE

21 commenti:

Max ha detto...

Prima di ritorno!

Anonimo ha detto...

In primis, desidero complimentarmi con la squadra per il buon girone d'andata.
Poi però vedendo le cose da fuori sembrerebbe che qualche problemino si sia creato. Ad esempio ci sono giocatori che giocano senza pensare alla squadra e alcuni non contenti di stare in panchina.
Per strada si sono persi già un paio di quest ultimi, non sarebbe il caso di intervenire in qualche modo prima di perderne altri?
Non vuol essere una critica, ma uno sprono a non lasciarsi andare...

Anonimo ha detto...

DA CHE MONDO è MONDO CHI NON GIOCA NON è MAI CONTENTO, MA MI PARE IL MISTER FACCIA RUOTARE UN PO'TUTTI
EPPOI IL CALCIO E' UN GIOCO DI SQUADRA, NON INDIVIDUALE......

Max ha detto...

Discorso vecchio come il calcio.

Dubito esistano giocatori felici di stare in panchina....

Lo scorso anno insegna, spazio per giocare ce n'è per tutti.

Max ha detto...

e comunque, mettete un cappero di nome, non abbiate paura a firmare quello che scrivete

Unknown ha detto...

Infatti, non mi piace che venga lanciato il sasso e si nsconda la mano: non succede niente a mettere il proprio nome anzi è un motivo in più per poter discutere senza che vengano fuori dei sospettucci in generale.

Unknown ha detto...

E poi lo venite a dire a me che è brutto stare in panchina!!! Io che avevo il numero fisso... il 13!!! Ma va là! E' logico tutti volgione scendere in campo però in una logica di campionato con un traguardo in palio è normale che vadano in campo coloro che sono più in forma o quelli che l'allenatore ritiene siano più adatti. Poi sta a chi gioca poco farsi trovare pronto e giocarsi bene le carte che l'allenatore concede loro. Ma questi sono discorsi che non vale la pena nemmeno di fare, sono triti e ritriti. Poi c'è un appunto da fare: Fabio è andato perchè ha voluto rimettersi in gioco in una società che lo ha visto crescere e dove stanno tornando tutti quelli che con lui sono cresciuti.

Anonimo ha detto...

guardando le formazioni schierate nelle varie partite non sembra che il mister faccia ruotare un po tutti, anzi....
si vede perfino dall'esterno che alcuni giocatori sono piuttosto adirati. e tutto a discapito del gruppo, visto che sono giocatori di "spogliatoio"...
Se poi questa è solo un'apparenza esterna meglio così, l'importante è la coesione all'interno dello spogliatoio.

Unknown ha detto...

Non per essere noioso, caro tifoso, ma un nome, un nick, farebbe piacere: abbiamo avuto spiacevoli inconvenienti con persone "anonime". Poi seconda cosa, le "critiche" vanno bene ma per essere utili devono venire da persone che possono essere conosciute. Come detto prima, dire qualcosa e poi noscondersi dietro l'anonimato è troppo facile. Non mi piace fare il censore... però...

D.S. ha detto...

buona sera,
Dopo po'di assenza sul blog ,voglio chiarire alcune cose:
prima di natale e precisamente alla festa del 23 dicembre qualcuno ha fatto notare la mia assenza che e' dovuta dal fatto che ,dopo la disastrosa prestazione di latisana il mio umore non era dei migliori.Siamo daccordo che la mia decisione puo' essere criticabile per tanti motivi ma ognuno di noi reagiamo in modo diverso e i ragazzi sanno cosa faccio per loro quindi certe prestazioni non mi vanno bene.
Che ci sia qualche problemino per qualche giocatore poco utilizzato e' vero e guai se non fosse cosi,la societa' da tempo sta' valutando le varie situazioni e assieme agli addetti ai lavori tiene sotto controllo eventuali malcontenti.
Partendo dal fatto che il mister nel limite del possibile cerca di far ruotare i giocatori accontentare tutti e' impossibile ma si cerca in ogni caso di intervenire sopratutto sul piano umano per continuare e finire la stagione in modo positivo.
Per concludere certi giocatori persi per strada hanno ognuno la sua storia,posso assicurare che nessuno rema contro in quanto c'e'
un dialogo continuo fra tutti noi per risolvere le cose subito.
Gli obbiettivi della societa' sono condivisi da tutti,questa e' la realta' tutto quello che si sente in altre sedi non conta.

Unknown ha detto...

Ciao Ds. Fa piacere sentirti. E fanno piacere le tue parole!!!

Anonimo ha detto...

confermo e condivido pienamente ciò che è stato scritto dal nostro D.S.; trovo singolare questa uscita di "tifoso" proprio oggi....... dopo le vittorie non mi sembra di aver letto suoi commenti.... almeno non sotto quel nome.......... caro tifoso, chi tifa Arteniese non ha bisogno di nascondersi per dire ciò che pensa, vieni quindi domenica a vedere la partita e tifiamo insieme per la nostra squadra....
ribadisco inoltre la massima fiducia nei tecnici giocatori e dirigenti collaboratori e tifosi; non li cambio con nessuno!!!!!

Anonimo ha detto...

...senti "tifoso"...domenica durante la partita passa da me a farti un due aperitivi che è meglio và....

Chi non gioca non è mai contento...questo da sempre!!!Quindi finiamolo di criticare..L'anno scorso abbiamo stravinto,non vinto, un campionato..quest'anno siamo in una posizione più che soddisfacente...personalmente all'inizio del campionato avrei messo firma per essere lì!!!

Ultima cosa...caro "tifoso" quando si fa una critica così mirata come la tua sarebbe giusto mettere nome e cognome...oppure non ne hai il coraggio?!?!

Unknown ha detto...

Penso che di inviti al "tifoso a farsi avanti ce ne siano abbastanza e penso abbia capito. Non andiamo oltre e concludo che condivido il pensiero di Ds, Press, B$p.

Anonimo ha detto...

Parole sagge b$p!!!!!Da esterna non mi permetto di cirticare nè scelte societarie e del mister nè opinioni di giocatori. Certo è che sto discorso ha stufato un pò tutti, se non altro perchè è banale e ovvio che chi sta fuori non è mai contento.
Credo però che il "tifoso", se davvero è esterno come me, non può sapere motivazioni e umori di tutti, perciò mi sembra un pò fuori luogo.
Se non è esterno...beh, un pò di coraggio e dignità forse gli farebbero bene.(Che farebbero bene in ogni caso, cmq).
Forza Arteniese, tre bei punti domenica e poi tutti al Terzo Tempo!C'è un barista che fa dei pestati niente male... ;-)

Anonimo ha detto...

x uscire dal discorso volevo sottolineare che il nostro barman fa i pestati, e non solo, in maniera grandiosa e molto soddisfacente viste le richieste. (pestati analcolici... )

Anonimo ha detto...

...Ringrazio per i complimenti...si fa quel che si può!!!!

x lars78 e cargne
domenica vi offro un pestato!!!!!

Anonimo ha detto...

Ti riferisci a un "pestato" del cjarlins?!!
Hi hi hi....
Vediamo se riesco a passare, ora dovrei seguire anche le vicissitudi dell'osoppo che da quando sono arrivato ha perso 2 partite di fila su 3 totali in campionato...
Che porti un po' di sfiga???
Anche li non tira aria buonissima e come da quando ero piccolo sempre grandi pressioni e critiche....

Unknown ha detto...

Fabio... Osoppo è così, con la squadra che hanno fatto poi...

Anonimo ha detto...

Secondo me non è neanche il caso di soffermarsi sul discorso, anche perchè non è ne il luogo ne il modo migliore per farlo.
Confermo solo una cosa, Pestati niente male al TerzoTempo! anzi!!!!!!!!
ma vino propit di tabajà a sut?

Unknown ha detto...

MAI!!!