giovedì 3 gennaio 2008

I risultati del settore giovanile

Juniores:
Arteniese - Ragogna: 2-1
Marcatori: Perez Johan e Venturini Stefano
Partita brutta giocata in un campo di calcio completamente ghiacciato. Primo tempo con poche azioni da rete salvo i gol, dopo la mezzora doppia marcatura della squadra di casa su azioni manovrate in fascia sinistra con traversoni trasformati in rete sotto misura. La reazione degli ospiti e sterile ma nel recupero l'arbitro concede un rigore al quanto dubbio, il penalty viene calciato sul palo alla destra del portiere e nell'immobilismo assoluto della difesa il pallone viene ribadito in rete per il 2 - 1. La seconda frazione ha visto un dominio territoriale della squadra ospite che però non ha sortito nessuna vera occasione da rete. Il Mister ha sottolineato il supporto dato dai ragazzi della squadra allievi che ogni volta chiamati in causa hanno dato il loro apporto ai buoni risultati ottenuti finora (Sartori, Perez E., Leonov, Picco, Baldissera).
Il campionato riprenderà il 26 Gennaio 2008 ma prima i ragazzi recupereranno la gara contro il Bearzi sabato 19 Gennaio alle ore 16.00

Allievi:
Sosta invernale; il campionato riprenderà il 03 Febbraio 2008


Esordienti:
Sosta invernale


Pulcini:
Sosta invernale

9 commenti:

Unknown ha detto...

Chi ha notizie dell'incontro della Juniores si faccia avanti!!!

Unknown ha detto...

2° domanda: a che ora e dove l'amichevole il 5?!? Ad Artegna o a Treppo? Non sono sicuro ma mi sembra Treppo? Chi mi da una mano?!?

Anonimo ha detto...

Un buongiorno a tutti e rinnovo gli auguri x un 2008 da favola.
Ringrazio la società e tutte le persone che mi sono state vicino in questi anni.. purtroppo, come si vede dalle espressioni che ho nelle foto, alla festa ero un po' emozionato sia x la sorpresa della targa sia perchè questo ha portato a galla il mio forte dispiacere nel lasciare tutti gli amici che ho incontrato in quel di artegna... è stata una bella festa ma x me molto amara...
Sono comunque felice x gli sms ricevuti dai compagni dove mi hanno dimostrato stima ed affetto.
Grazie di cuore a tutti

Unknown ha detto...

Grazie a te FAbio e in bocca al lupo per un bellissimo 2008!!!

Max ha detto...

Beh! Mica sparirai eh!
Spero si riuscirà comunque a restare in contatto.

Unknown ha detto...

Tanto sappiamo dove venirti a prendere!!! A che ora l'amichevole e dove?!?

Max ha detto...

Stasera lo saprò!

Anonimo ha detto...

Visto il mio esordio col "botto" capiterà di venire a vedere le partite.. ho ancora il ginocchio un po' gonfio e da come è instabile non prevedo nulla di buono... non male x aver giocato 20min il primo tempo e 15min il secondo con un bella caduta sulla rotula.... grande 2008!!!

Unknown ha detto...

Che C..... Ragazzo mio!!!