martedì 8 gennaio 2008

Alcune domande...

In questi giorni di pausa calcistica mi sono posto alcune domande sulla storia dei biancoazzurri e non sono riuscito a trovare delle risposte, chissà che qualcuno di voi mi possa dare una mano!
Qual'è stata la prima formazione a scendere in campo?
Dove e contro chi ha giocato la prima partita nel 1967 l'Arteniese?
Chi è il giocatore col maggior numero di presenze in biancoazzurro?
Chi è il bomber di sempre?
Per questa domanda oserei rispondere Crapiz Maurizio ma chi lo sa...
Quanti campionati ha vinto l'Arteniese?
C'è qualcuno che ha voglia di metersi a cercare le risposte?!?

15 commenti:

Max ha detto...

Il giocatore con il maggior numero di presenze a naso direi Marco Sandri.
Non credo di sbagliare.

Unknown ha detto...

Anche se ha fatto qualche anno via da artegna forse è lui oppure anche ale marangoni

Max ha detto...

Beh, Marco ha iniziato a giocare in prima squadra a 16 o 17 anni, ora ne ha 40 e ha fatto un solo campionato fuori da Artegna...

Unknown ha detto...

Può essere...

Anonimo ha detto...

direi di si......
non credo che crapiz sia il bomber di tutti i tempi......
penso che enzino clama abbia fatto più gol.....potrei anche sbagliarmi.............

Unknown ha detto...

Io mi ricordo di Crapiz che aveva superato i 100 goal i 4 campionati, poi non so, ero troppo piccolo!!!

sixty ha detto...

credevo di essere io il bomber di sempre!!!!!!!.......

Unknown ha detto...

Ma guarda Sixty che non si vinceva niente!!!

sixty ha detto...

allora mi ritiro!!!!!

Unknown ha detto...

Per quanto riguarda la prima formazione ne sai qualcosa?!?

sixty ha detto...

ohiiii, vecchio si, ma mica matusa! comunque ci provo: sarti,burgnich,facchetti... poi non mi ricordo...

Unknown ha detto...

AHAHAHAHA... Che battuta... Ma per favore!!!

sixty ha detto...

secondo me le risposte le puoi trovare nel pacco che ti ha portato babbo natale: ma l'hai aperto?...altrimenti vedo di fartene mandare un altro

Unknown ha detto...

Ad avere la possibilità di andarlo a prendere sto pacco...

sixty ha detto...

te lo rispedisco (leggi le mail!)