lunedì 17 dicembre 2007

Le pagelle

Arteniese: Xotto 6; Filaferro 6, Lizzi 6.5 (35' st Novello sv), Bonora 6, Sandri 6, Faion 6, Franz 6, Tomasino 6.5 (10' st Visentin sv), De Monte 6 (30' st Del Fabro sv), Marangoni 6, Picco 6.5; All. Rodolfo Cumin.

Palazzolo: Paron 6.5; Caminiti 6.5, Rassatti 6, Zuliani 6.5, Zago 6, Tosoratti 6, Fabris 6 (35' st Bassetti sv), Tomini 6.5 (30' st Longo sv), Ganis 6.5, Tomizzo 6.5 (20' st Vacca sv), Pagani 6; All. Cristian Rossi.

ARBITRO:Giordano Maieron di Tolmezzo 6
NOTE:ammoniti Xotto, Tomasino (A), Tomini (P).

11 commenti:

_Fiar_ ha detto...

Maieron è uno dei migliori arbitri che ho visto quest'anno.

Senza offesa a nessuno però mi fanno un po' sorridere i voti se relazionati al punteggio... così... in superficialità...
poi magari sono giusti ;-)

sotto col Latisana ora per festeggiare al meglio la vacanza!

Pignot torni in regione per l'ultimo? si può organizzare un'altra bevuta con i tre nonnetti :-D

Unknown ha detto...

Ho letto l'articolo e a guardare i voti sembrerebbero due persone diverse: le pagelle sono tratte al 90% dei casi dal Gazzettino

Unknown ha detto...

Fiar: lavoro sia il 31 che il primo, compresi il 26 e tutta la settimana di Natale, se ne riparla a primavera forse...

Anonimo ha detto...

A volte penso che qualcuno mette davvero i voti a caso...è ovvio che spesso è questione di opinioni,ma credo che certi voti non rispecchino per niente la realtà.

Anonimo ha detto...

Maieron sarà anche uno dei migliori arbitri, però quando arbitra noi non è molto......tranquillo.....
ieri, specialmente nel primo tempo, tutte le cose dubbie ce le ha fischiate contro, dalle rimesse laterali ai corner ai falli, e il povero Picco è stato letteralmente bersagliato in ogni contrasto....mentre le spinte su di lui mai sanzionate........
il Palazzolo ha strameritato di vincere, ma il Maieron ha arbitrato non bene, considerando che le due squadre sono state correttissime.........

_Fiar_ ha detto...

L'opinione che mi sono fatto di Maieron deriva, molto, dal suo modo di comportarsi in campo. Questo ovviamente non esclude il fatto che possa sbagliare, però gli ho riconosciuto la correttezza nell'atteggiamento con i giocatori.
Ad un arbitro che si comporta con educazione e umiltà io perdonerei gli errori. Non li sopporterei invece da quelli, che purtroppo talvolta capitano, arroganti e provocatori.


Pignot... ascolta Irene Grandi... il lavoro fa male :-D

Unknown ha detto...

Dicono nobiliti l'uomo ma a me no pare mica!!! Cribbio!!!

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda i voti penso proprio che alla formazione di casa sia stato regalato mezzo punto in più e in qualche caso anche qualche cosa di più.
il primo tempo non è stato giocato male, ma nel secondo, forse anche per il 2 a 0 a freddo, la squadra ha faticato parecchio disputando poi forse la peggior partita della stagione.

Anonimo ha detto...

Per me la peggiore è stata quella di Castions.....

Anonimo ha detto...

in effetti anche quella non e stata una buona partita, anzi.
pero quella di domenica scorsa aveva l'aggravante di essere in casa...

Unknown ha detto...

Il fattore campo quest'anno per tutte sembra non funzion a guardare tutte le vittorie in trasferta fino ad oggi!