lunedì 10 dicembre 2007

Le pagelle

Torreanese: Sant 5, Pontonutti 6,5, Codero 5,5, Mulloni 5,5, Basso 5,5, Magnis 5,5, Messere 5,5 (Visentin al 25' st, 4), De Sabbata 6,5, Paluzzano 6, Lombardi 6, Petruzzi 6;

Arteniese: Sabbadini 6, Filaferro G. 6, De Monte S. 6, Bonora 6 (Lizzi dal 23' st 6),Sandri 6, Faion 6,5, Franz 6,5, Tomasino 6,5, Visentin 6,5 (De Monte C. dal 32' st 6,5), Marangoni 6 (Del Fabbro dal 42' st s.v.), Picco 6; All. Cumin.

ARBITRO: Jannacone da Udine 5;
NOTE:amm: Bonora (A), Codero, Magnis e De Sabbata (T)
ESPULSI: Magnis (T) per doppia ammonizione al 37' s.t. e Visentin (T) per fallo da tergo al 30' s.t.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ke figata le pagelle....siamo andati a vincere 3 a 1 su un campo di una squadra ke perde in casa tre partite in 5 anni ed il voto piu'alto per noi e un 6.5...gongolo gongolo...anke loro hanno il loro pampi...anzi no penso ke pampi ci capisca molto di piu'.... :)

Unknown ha detto...

Ci sono rimasto male pure io a vedere i voti,però i tre punti li abbiamo presi noi!!!

Anonimo ha detto...

Io penso che Franz per quella rovesciata meritava 8!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

giusto...ma stavolta ti posso confermare ke si va dal punto al punto e mezzo in meno...con quella con l'aurora e reana (ma in quella giornata l'avversario non era quello di ieri e nemmeno le condizioni ambientali come tu ben sai)e'stata la nostra miglior partita anke perche'stavolta siamo andati pure sotto...ma l'abbiamo straribaltata..
P.S.ti ho inviato una mail

Anonimo ha detto...

poi sai ke goduria...in tutta la mia carriera non avevo mai vinto su quel campo...

Unknown ha detto...

Dovevi arrivare agli anta per farcela... Te pensa che non ci ho mai giocato!!!

Anonimo ha detto...

almeno sei o sette volte ....penso...:(

Unknown ha detto...

Però... Il campo che ho bazzicato di più alla fin fine è il vecchio Vivanda: dalle giovanili in poi tra Zomeais, Tarcentina Ciseriis... Quasi mai vinto...

Max ha detto...

Io non ho mai giocato contro Tricesimo e Arteniese.... le due squadre dove ho militato di più...