sabato 15 dicembre 2007

I risultati del Sondaggio

Come avrete ben visto ieri è scaduto il termine per votare il sondaggio lanciato dal blog per tastare il polso del gradimento del lavoro di un anno.
I risultato sono sotto gli occhi di tutti ma cosa vogliono dire? Che c’è tanto lavoro ancora da fare, c’è tanto da migliorare per rendere ancora più vivibile ed al passo con i tempi il nostro punto di incontro di tifosi ed amici dei colori biancoazzurri.
Una delle note dolenti che con i vostri voti ci avete fatto capire, è che ci sono poche fotografie, sia degli incontri che della vita della società: come darvi torto? Però per ovviare a questa mancanza c’è bisogno dell’aiuto di tutti voi che ci seguite, c’è bisogno della partecipazione di coloro che seguono le partite della prima squadra e di quelle del settore giovanile. Cosa potete fare? Facile, basta armarsi te fotocamera digitale e chi no ce l’ha, basta anche il telefonino, visto che al giorno d’oggi tutti sono provvisti di fotocamera!!! Basta uno scatto durante le partite, al chiosco nel dopo partita, durante gli allenamenti, durante le vostre cene… Di possibilità ce ne sono molte, basta poco. Una volta scattate le immagini scabrose, basta inviarle all’indirizzo che c’è sul sito e così potremo ampliare l’archivio fotografico.
Volevo poi lanciare un appello: andate nelle vostre soffitte e cantine, scavate negli scatoloni impolverati e cercate le vecchie foto dell’Arteniese, l’archivio storico in nostro possesso si è esaurito e siamo costretti a sospendere fino a data ad destinarsi la rubrica storica e la cosa mi rattrista parecchio in quanto è un mezzo per riavvicinare anche i “vecchi” amici dell’Arteniese che per un motivo o l’altro se ne sono allontanati.
Con i vostri voti ci avete detto anche che vorreste veder più statistiche e avere più notizie del settore giovanile: per quanto riguarda il secondo punto, è molto tempo che battiamo la strada del coinvolgimento dei genitori dei ragazzi, degli amici e via discorrendo ma per ora non siamo riusciti nel nostro intento ma chiunque d’ora innanzi ne abbia la voglia e la possibilità può mettersi in contatto con noi e darci una mano. Per quanto riguarda le statistiche ci stiamo organizzando… specialmente se qualcuno che ha in mano tutte le statistiche degli anni passati ce le facesse avere!
Passando all’argomento delle migliorie da apportare al sito, qui la cosa si complica per il semplice motivo che siamo condizionati dalla piattaforma che ci ospita in primis, che da possibilità limitate alla nostra fantasia e ci costringe a rimanere dentro schemi già pre-determinati. Non possiamo quindi apportare modifiche sostanziali ne all’impaginazione ne al formato grafico visti i paletti che ci pone il servizio. Per l’altro punto, cioè le fotografie, il discorso è stato ampiamente trattato sopra.
Per concludere non posso comunque che dirvi grazie per il seguito, per il sostegno che ci date con i vostri commenti e le vostre critiche e fino a quando ci sarà l’Arteniese ci saremo anche noi a tenervi compagnia (o a rompere le scatole che dir si voglia!).

1 commento:

Unknown ha detto...

Lunedì pomeriggio nelle statistiche verranno introdotte due piccole nuove voci. A piccoli passi cerchiamo di accontentarvi!!!