giovedì 6 dicembre 2007

COMUNICATO UFFICIALE ASD ARTENIESE

Comunicato del Presidente:
"In relazione a un post apparso sul nostro blog e su mia indicazione depennato, dichiaro che: la Società ripone la massima fiducia nei Tecnici, Giocatori e Dirigenti della nostra squadra che tante soddisfazioni ci hanno regalato l'anno scorso e quest'anno. Conseguentemente a ciò non esiterà a intervenire in tutte le forme che riterrà più opportune per tutelare tutto ciò che faticosamente si è costruito in anni e anni di duro lavoro!!! Predicando a tutti coloro che fanno parte del nostro Mondo la più grande cautela nei modi e comportamenti che possano in qualsiasi modo turbare equilibri faticosamente raggiunti e mantenuti, colgo l'occasione per salutare tutti e per gridare un grande grande grande FORZA ARTENIESE... che alla fine è ciò che conta..."
il Presidente, Massimo Marangoni

3 commenti:

Unknown ha detto...

Noi amministratori del blog stiamo valutando assieme al presidente delle iniziative pre evitare che si ripetano dei fatti come quelli di ieri.

Anonimo ha detto...

ma si puo'sapere ke cazzo e'successo da scomodare addirittura una comunicazione ufficiale della societa...?

Anonimo ha detto...

FORZA ARTENIESE DAI ,DAI ,DAI...la prossima volta ke accade cercate di lasciar scritto cio'ke viene messo sul blog...cosi'uno non si ritrova a rimanere come un cretino per non aver potuto cazzeggiare ogni giorno come puo' fare qlc...GRAZIE