martedì 27 novembre 2007

Arteniese Story

Ragazzo in gamba questo ritratto nella foto: piccolo ma grintoso, dai piedi buoni e molta fantasia che per quello che ricordo, in campo metteva sempre l'anima, ovvero Londero Moreno.
Di lui, Sandri, suo compagno ai tempi, ci dice: "Gran bel giocatore, tecnica e quantita'insieme... ce ne sono pochi giocatori così, sia nella nostra che in categorie superiori dei dilettanti... oltre a difendere ed a far giocare la squadra riusciva a dare il suo apporto anche con sicuri 6/8 gol a campionato, dei quali più di un paio su punizione, sua specialità, che pero' ai tempi ha dovuto condividere con sua maestà Crapiz, quindi le occasioni per tirarle erano quando Maurizio era rotto... e per dir la verità la cosa succedeva spesso..."

4 commenti:

Unknown ha detto...

Happy! Raccontaci qualcosa di Moreno!!!

Anonimo ha detto...

gran bel giocatore tecnica e quantita'insieme...ce ne sono pochi giocatori cosi sia nella nostra che in categorie superiori dei dilettanti...oltre a difendere ed a far giocare la squadra riusciva a dare il suo apporto anke con sicuri 6/8 gol a campionato dei quali piu'di un paio su punizione...sua specialita'ke pero' ai tempi ha dovuto condividere con sua maesta' crapiz quindi le occasioni per tirarle erano quando Maurizio era rotto (...e per dir la verita'la cosa succedeva spesso...)voto:7piu' :)

Unknown ha detto...

Grande Happy!!!

Anonimo ha detto...

prego..... :)