lunedì 15 ottobre 2007

Le pagelle di Riviera - Arteniese

RIVIERA: Carnieletto 6,5; Papinutto 6,5; Piccoli 6; Margarit 6,5; Gardelliano 6,5; Casasola 6; Mautarelli 5,5 (1' st Butzi 6); Piovesan 6,5; Spizzo 5,5; Lima 5,5; Steccati 5,5 (16' st Zulli 6,5). Allenatore: Di Gioseffo.

ARTENIESE : Sabbadini 6,5; Lizzi 6,5; De Monte Stefano 7; Bonora 6,5; Alessio 7; Faion 6; Cargnelutti 7; Tomasino 6,5; Picco 7 (22' st De Monte Luca sv); Martarello 7 (29' st Franz sv); De Monte Cristiano 6,5 (38' st Visentin sv). Allenatore: Cumin.

ARBITRO: Pizzolongo Paolo di Udine 6.

9 commenti:

Max ha detto...

Mio personale parere, Spizzo il migliore dei suoi, molto bene Faion, ha sradicato palloni ovunque.

Anonimo ha detto...

Buongirno a tutti, mi chiedo chi da i voti perchè non vedo tanta coerenza....
Notizia per PIERINO: trema! il tuo ruolo di commentatore/giornalista sta vacillando... Ho anch'io ormai il mio spazio sul gazzettino.
Udite Udite mi ha contattato un certo Gigi Mosolo (qualcuno lo conosce?! e chi gli ha dato il mio n° di cell? , mai a una bella fi... eh!!!) per un commento sulla partita.

Unknown ha detto...

Cargne, prima del Gazzettino veniamo noi del blog!!! Quando avete firmato il cartellino, avete firmato l'esclusiva per noi, vero presidente?!?

Anonimo ha detto...

Mi ha chiesto un commento di qualche riga sulla partita che riporterà a suo nome sul gazzettino. Io essendo di solito molto conciso gli ho fatto un articolo intero anche se privo di sintesi della partita che avranno già fatto....
se vuoi ho la mail che gli ho mandato così si può leggere quello che penso della pretazione. Forse è anche meglio così la gente non troverà sorprese, me compreso, su interpretazioni fantasiose.

Anonimo ha detto...

io lo conosco il Gigi ...

Anonimo ha detto...

Ecco i primi passi di un reporter in erba.....
Ciao Gigi sono Fabio Cargnelutti (Arteniese)
Beh dal campo non si riesce a vedere bene tutto e lucidamente come da fuori però posso dirti che certi meccanismi sono più chiari a chi gioca rispetto a chi li guarda.
Abbiamo un organico molto ampio e di qualità, questo ci permette di poter gestire le partite in base agli avversari e contrastarli con soluzioni molto diverse tra loro. Sabato ad esempio abbiamo messo in campo un modulo a noi nuovo ma efficace che soprattutto i primi 25 min ha disorientato e reso la vita difficile al riviera. Loro si sono accorti di avere più spazio sulle fasce e hanno sfruttato questi varchi per rendersi pericolosi visto che noi non abbiamo più giocato la palla fluidamente forse perchè più affannati a tamponare le incursioni essendo in pratica solo in 3 a centrocampo. L'essere sacrificati al centro (avendo comunque gente esperta nell'interdizione e nel far ripartire) ha pero dato modo di avere punti di forza in attacco con varie combinazioni tra rapidità e soluzioni per finalizzare.La difesa già collaudata non soffre se non per distrazione ma, come contro le squadre fin ora incontrate, ha saputo imporsi ai soliti lanci di rimessa e alle poche individualità e fraseggi palla a terra.
L'arteniese guarda alla salvezza ma a mio dire, dal livello visto in questa prima categoria, sarà un' outsider di medio alta classifica.
Scusa se mi sono dilungato ma essere conciso non è il mio forte soprattutto per fare un quadro ampio e preciso.Saprai come tagliare e riassumere nel modo migliore quest'analisi.
Grazie per avermi contattato.

Unknown ha detto...

CArgne... Sei ufficialmente assunto come commentatore tecnico settimanale!!!

Anonimo ha detto...

di loro si e'salvato solo il portiere,,,per il resto stendiamo un velo pietoso
tra di noi fabio e'stato il piu'brillante anke se a volte gigioneggia un po'troppo con la palla tra i piedi,,,lo stesso vale per faion....cmq tutti di gran lunga oltre la sufficenza,,,merita una menzione particolare il nostro giovane portiere eros per la tranquillita'e la sicurezza con cui affronta partite in prima cat.proveniendo dalle giovanili,

Unknown ha detto...

Happy, ma che fine avevi fatto?!?