giovedì 25 ottobre 2007

Le Caricature!


Ecco quello che rimane di quello che fu un calciatore (scarso...)!

15 commenti:

Unknown ha detto...

dovrei aver fatto contento anche il Cargne col nuovo avatar...

Anonimo ha detto...

Il cambiamento porta aria nuova ma non è esattamente sulla stessa linea festaiola del precedente "logo"..... Comunque non è male. ;) anche se non lo vedremo in molti...
Come facevi notare, quest'anno la presenza sul blog scarseggia come i post allenamento al chiosco ecc... Vorrei fare un appello per sottolineare che la coesione tra i membri di questa "famiglia" come si è sempre chiamata, è la vera forza di questa società e nonostante i buoni risultati che agevolano questo aspetto, non ci sono per ora gli stessi presupposti gaudenti della scorsa stagione... Non oso pensare a quando e SE le cose non fileranno sempre lisce......

Anonimo ha detto...

della serie: Salviamo il "terzotempo" post allenamento!!!

Max ha detto...

il post-partita mi pare bello feroce....

Pignot... quando hai giocato con il Manchester? :D

Unknown ha detto...

Nemmeno nei miei sogni più fantasiosi... A osoppo avevamo una maglia della umbro simile, vero Cargne?!?

Anonimo ha detto...

Si, assomigliava ma il colore era più sull'amaranto e il calzoni se non erro erano blu scuro?!
Ho visto quelle maglie proprio qualche settimana fa durante una partita infrasettimanale tra arteniese e osoppo dei giovanissimi o allievi mentre aspettavamo che si liberasse il campo per fare allenamento...

Unknown ha detto...

Si, erano più scure ma il disegno era quello. Se non sbaglio le aveva procurate Bierti Tommaso

Anonimo ha detto...

Hops ho detto una stupidaggine, mi sono confuso con un'altra occasione.
Le maglie dell'osoppo di quella sera erano quelle classiche (le stesse che indossavo fisicamente anche io) rosso-nere dei colori sociali (leggermente filo milanisti) che ho dovuto sopportare per 3 lustri.... ( W JUVE )
Non sbagli, all'epoca suo padre era il presidente..

Unknown ha detto...

già, poi con Tommy c'ho giocato altri 7 o 8 anni a calcetto.

Anonimo ha detto...

Buonasera,
non sono d'accordo che quest'anno ci sia meno presenza sia sul blog che i post partita-allenamento, in quanto prima cosa a rotazione tutti i giocatori della rosa non si fermano sempre per diversi problemi ma in perrcentuale o una sera o l'altra partecipano e stanno con il gruppo.
Non si puo' pretendere che tutti si fermino sempre , l'anno scorso e' stato cosi' come quest'anno e' chiaro se uno fa delle valutazioni adesempio in una serata in cui non si ferma nessuno e' ovvio che l'impatto e' negativo.
Una cosa basillare che i giocatori non valutano mai e' l'impegno dei dirigenti per organizzare tutto , apertura e chiusura di tutte le strutture compreso il chiosco comportano un impegno di tempo che per essere un hobby e' abbastanza pesante.
Per quanto riguarda il blog,le persone presenti sono sempre quelle,perche o lavorano sui terminali e internet e' a portata di mano o sono appassionati di questo tipo di comunicazione. La frequenza con cui uno scrive e rapportata al tempo che gli resta durante la giornata lavorativa.
Concludendo dopo 20 anni che frequento il calcio posso dire che l'arteniese e' un isola felice per tutto.

Unknown ha detto...

Le presenze del blog, unico argomento di cui posso parlare, stando alle statistiche rispetto ad un anno fa sono aumentate, magari nos tutti scrivono ma molti leggono e sono informati: ho la possibilità di vedere da dove ci leggono e vi posso dire che è rappresentata tutti l'italia, la spagna e il brasile dell'amico nereo. Non si scriverà molto, ma siete seguiti, le vostre vicende sono interesse di molti anche di chi no si fa sentire.
Forza ragazzi, fateci sentire orgogliosi di essere arteniese anche se lontani!!!

Max ha detto...

oerò se oltre a leggere, una volta al mese scrivessero qualcosa, magari anche una battuta, non sarebbe male...

Unknown ha detto...

Spargete la voce cribbio!!! Voi li vedete io no!!! :P

Anonimo ha detto...

cribbio...????!!!!cos'e' milanese...:)

Unknown ha detto...

Sembrerebbe... :P