Arteniese: Sabbadini, Filaferro G., Lizzi, Sandri, Faion, Bonora, De Monte L., Marangoni (Novello), Visentin, De Monte C. (De Monte S.), Zilli (Filaferro M.).
Si è conclusa con una sconfitta di misura l'avventura della nuova Arteniese in coppa Regione, ad opera del Caporiacco; però le tre partite fin qui disputate hanno fatto vedere come i ragazzi di presidente Marangoni potranno giocarsela alla pari con chiunque, grazie anche ai nuovi innesti che paiono già ben inseriti nei meccanismi voluti da Mister Cumin. La preparazione molto pesante d'altronde avrà pesato parecchio sulle gambe dei giocatori.
Il girone ha già la vincitrice, per cui partita è un buon banco di prova per testare le squadre in vista del campionato. I ritmi sono stati buoni anche se i portieri non sono stati messi molto sotto pressione, sia per l'imprecisione degli attaccanti sia per le difese attente anche se sono da segnalare le incursioni palla al piede di Luca De Monte poi purtroppo chiusesi con tiri imprecisi.
Partita vera anche se con una formazione rimaneggiata e priva di alcuni dei nuovi innesti, con contrasti a centrocampo e velocità sulle fasce laterali: un po' in apprensione la difesa locale in occasione dei corner, dove nel secondo tempo Stefano De Monte di testa da ottima posizione però non coglie lo specchio.
La partita quindi si risolve nei minuti di recupero, dopo una punizione a favore dei Biancoazzurri sulla tre quarti, dove persa palla, il Caporiacco in contropiede riesce ad arrivare al tiro con l'attaccante che da sinistra si accentra e spara in porta.
5 commenti:
:O
MAgica Bujese, va meglio oggi il commento?!?!?
Un pò meglio ma so che puoi fare di più....comunque ho sbagliato, dovevo commentare il post del calendario...meno male che il Presidente Burelli ha detto che, in fondo, l'aggravio dei km è minimo...ci sono trasferte spaziali tutta la stagione, meno male che non me le devo sorbire io!
A sapere chi sei sarei contento...
Sono un bujese doc...non un giocatore comunque, quindi dubito tu possa conoscermi e viceversa...
Posta un commento