lunedì 3 settembre 2007

Arteniese - Riviera

Una Arteniese ancora in rodaggio e per giunta nel finale in nove dopo aver giocato gran parte della gara in dieci, perde la prima sfida ufficiale della stagione per 3-2 contro il Riviera, orfana della bandiera Del Medico passata al Treppo Grande.
Il risultato ci può stare, in quanto in 9 contro 11 ancora in vantaggio per due reti a una, realizzate dai neo acquisti Picco Emiliano e Visentin Walter, si è fatta prima raggiungere e poi superare a causa di due disattenzioni che in questa fase di preparazione ci possono anche stare; per giunta uno dei tre goals subito è stato un autorete...
La prima espulsione è arrivata addirittura nel primo tempo: a subirla l'altro neo arrivato Faion dopo due ammonizioni che possono essere giudicate discutibili mentre nel secondo tempo è stato Marangoni a lasciare il campo in anticipo.
Le note positive dell'incontro sono sia le prestazioni dei nuovi arrivati e già ben inseriti nei meccanismi, gambe pesanti a parte; buona la prova a centrocampo di Del Fabbro, in campo per gli interi 90 minuti e anche di Franz (altro neo acquisto). A reggere il campo per l'intera gara anche il veterano Sandri, a cui facciamo nuovamente gli auguri per il compleanno appena passato (l'età non si dice...).
Il prossimo incontro di Coppa Regione sarà mercoledì sera in quel di Cassacco.

13 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti comunque a chi ha giocato gli interi 90 minuti e ai nuovi arrivati scesi in campo ieri!

Max ha detto...

e comunque anche Ale è stato espulso nel primo tempo

Anonimo ha detto...

Ma giocava Del Medico nel Riviera?

Unknown ha detto...

Anonimo, ti chiedo una cortesia, di mettere almeno un nick come riferimento... Poi Del Medico non giocava, è passato al Treppo Grande

Anonimo ha detto...

Ma Del Medico non gioca davvero più nel Riviera? Ma veramente? Non ci credo....

Unknown ha detto...

Confermo

Anonimo ha detto...

Incredibile... ma come mai questa decisione?

Anonimo ha detto...

Scusa per il fatto che non ho messo il nick...comunque l'avevo scritto in senso ironico perchè nei due post che hai scritto relativi alla partita hai ripetuto la stessa cosa :P .
Del Medico è sicuramente il trasferimento più clamoroso ma al Riviera sono diversi che hanno cambiato casacca..Bernardinis, ad esempio, è passato al Buja dopo aver militato nel Riviera fin dai pulcini..

Unknown ha detto...

Lo so di essermi ripetuto, ma volevo mettere in risalto come una bandiera come DEl Medico abbia lasciato Riviera, anche se per motivi più che condivisibili, mentre Sandri ha cominciato l'ennesima stagione biancoazzurra e tra l'altro i due hanno giocato assieme per una breve parentesi al Riviera dello stesso Sandri.

Max ha detto...

mamma mia! e che ha bevuto prima della foto!

Unknown ha detto...

45 minuti contro il Venzone!

Anonimo ha detto...

Nereo de Monte
Scusatemi! ma qualcuno mi puó spiegare perché l´Arteniese gioca con la maglia dell´Argentina?

Unknown ha detto...

La maglia dell'"Argentina" è stata usata al torneo Fadi di Venzone dove sono state fatte alcune foto ai giocatori. Spero che quando inizierà il campionato ci sarà qualcuno armato di macchina fotografica che farà le foto alla squadra uno per uno con la muta della nuova stagione.