Il previsto triangolare di ieri sera a Venzone con Tarcentina, Arteniese e appunto la formazione di casa, a quanto pare è stato rinviato per il maltempo ed una voce anonima ancora da confermare, ci ha avvisati che dovrebbe essere recuperato lunedì 27 alle ore 20.00.
Ad ufficializzare la notizia ci ha pensato il Ds Cimenti, aggiungendo anche una nota per gli utlimi vacanzieri: "Ufficiale si gioca lunedi'27 alle 19.00 con lo stesso calendario, per quelli che ritornano dalle vacanze si fermano ad Artegna par fare allenamento normale.".
Il direttore sportivo inoltre ha fatto un piccolo sunto della prima settimana di allenamenti che sta andando a concludersi: "Prima settimana di allenamento con solo qualche piccolo problema fisico ma nella norma, con la prossima invece, dovrebbero rientrare tutti. Per i primi impegni ufficiali , già alle porte, il mister dovrebbe avere la rosa al completo. ".
13 commenti:
buongiorno,
ufficiale si gioca lunedi'27 alle 19.00 con lo stesso calendario, per quelli che ritornano dalle vacanze si fermano ad Artegna par fare allenamento normale.
Bentornato DS!
ciao pignot76,
prima settimana di allenamento solo qualche piccolo problema fisico ma nella norma,con la prossima settimana dovrebbero rientrare tutti.Per i primi impegni ufficiali ,gia alle porte,il mister dovrebbe avere la rosa al completo.
Se riesco per il fine settimana ti faccio avere qualche foto durante la preparazione (allenamento)
Benissimo. Se invece riesco faccio un salto lunedì a Venzone per il Torneo Fadi.
rieccomi!
stasera si inizia....
BUONGIORNO,
Comunicazioni:
nell'ultima lista dei giocatori del blog manca Xotto Michele e per diversi motivi che dobbiamo ancora chiarire non fa parte piu' della rosa ZULIANI ANTONIO ( mi dispiace tanto ma nessuno e' obbligato a restare controvoglia).
Ciao Max,era ora che finissi di fare baldoria...
Grazie Ds... correggo la dimenticanza!!!
nooooooooooooo
il toro di Buia ci lascia.....
che dispiacere....
Max, ti toccherà fare gli straordinari allora...
boh, mi aspetto che Antonio venga a fare una chiacchierata....tanto per capire.......
comunque il DS ha ragione.... nella nostra squadra nessuno deve restare se non se la sente.......
le battaglie sportive che ci attendono necessitano di gente motivata al 100%.......
All'inizio poi sarà dura specilmente per i più giovani.
e anche per i più vecchi....
so già che soffrirò la preparazione.... come lo scorso anno...
Posta un commento