domenica 24 giugno 2007

Grazie!


La stagione 2006/07 si è chiusa e sul campo restano solo i resti dei festeggiamenti: è stata una stagione esaltante e per chi come me ha solo potuto viverla tramite le vostre voci è stato bello comunque se non di più: mi avete reso partecipe di una stupenda cavalcata e quando ho potuto essere con voi mi avete reso partecipe come fossi stato lì fin dall'inizio e non posso fare altro che ringraziarvi tutti: dal Presidente che ha avallato questa mia piccola idea a chi è sceso in campo. Grazie per avermi fatto comunque sentire vicino a voi, grazie di partecipare a quest'idea, grazie per avermi fatto sentire uno di voi.

5 commenti:

Max ha detto...

...che allegria...

Unknown ha detto...

Ueh!!! Mica so schiattato!!! mi sembrava un pèensiero carino ringraziare tutti per l'appoggio ricevuto...

Max ha detto...

dunque pronto per il prossimo campionato!
speriamo di avere più scrivani con l'avvento di internet veloce ad Artegna

purtroppo il 28 ho un impegno (concerto dei Red Hot ad Udine....) e non potrò essere in comune alla presentazione della soluzione proposta per internet veloce (Wi-Max)

Unknown ha detto...

Detto sinceramente meglio R.H.C.P. che una presentazione, seppur interessante...

Max ha detto...

...soffro di deformazione professionale...