venerdì 29 giugno 2007

Gli amici ci scrivono...

Ricevo questa mail e mi tiro le orecchie da solo...
"Ehi ragazzi sono geretti detto gerri, ex giocatore anni 80 dell'arteniese e navigatore del vostro splendido e vivo sito internet, e ho visto l'ultima foto (Storica, ndr) che avete pubblicato, allora : il 4 da sinistra in piedi non e' cossettini e sono sicuro di questo, invece il quinto in piede è il libero Fantin , DI ADEGLIACCO, che purtroppo e' deceduto a40 anni per un mare incurabile, fratello di Fantin Giuseppe attualesocio della Friul Filiere di Buia. Mandi Ragazzi continuate con questo entusiasmo eh mi raccomando !!! Gerri ovvero Geretti Marco ex giocatore arteniese anni 80 !!!"
Grazie per le correzioni! Anche a Pm per le tirate d'orecchie...

41 commenti:

sixty ha detto...

"vivo geretti, vivo!": chi lo diceva? (incessantemente x 90 minuti a domenica)

Unknown ha detto...

UHMMM... Quale mister ha allenato in quegli anni...

sixty ha detto...

...sapeva ripetere solo quella frase...

Unknown ha detto...

La butto li... Quattrocchi, quello di "Gori"?

sixty ha detto...

acqua...e penso a marco (gerri) che giocava sulla fascia e per 45 minuti ce l'aveva a pochi metri.....

Unknown ha detto...

Allora non saprei, mi vado a riguardare un pò di vecchie foto...

Unknown ha detto...

Potrebbe essere Valent?!?

sixty ha detto...

...none...(chiedilo a gerri)...

sixty ha detto...

a proposito: gerri non affidarti solo a "comunicati stampa", iscriviti e partecipa!!!!!!

Unknown ha detto...

ARGH... Merluzzi?

sixty ha detto...

ricominciamo?

Unknown ha detto...

Si, ma in questo caso sono meno le possibilità... Daici?!?

sixty ha detto...

nemmeno lui...

sixty ha detto...

escludi bearzot (era impegnato altrove)...

Unknown ha detto...

Si parla dell'82 circa allora

sixty ha detto...

boh! io associo gerri a "quel" mister che lo tormentava....e ancora oggi ci scherziamo ancora su quando ci incontriamo.

Unknown ha detto...

Alt un attimo, sarà mica Lizzi?

Anonimo ha detto...

birtig????

Unknown ha detto...

Anche, potrebbe essere Birtig. Pm, mi correggi i nomi della foto dove mi hai tirato le orecchie?!?

Anonimo ha detto...

non te li ho già detti?

Anonimo ha detto...

non te li ho già detti?

Unknown ha detto...

Li ho corretti di corsa al lavoro, dacci un occhiata

Anonimo ha detto...

il Bobe all'anagrafe è Muzzolini Walter ... salvo defaillances mentali

Anonimo ha detto...

x Pastesute il Press ne sa sicuramente di più

sixty ha detto...

x pm: sveli sempre tutto!

Unknown ha detto...

Ecco, non vale arrivo sempre dopo...

Unknown ha detto...

Il Bobe si chiama così, ma dimmi chi è che lo conosce per nome, se è sposato nemmeno la moglie penso!!!

Anonimo ha detto...

x sixty ... e pensare che l'ho proprio buttata ...

Unknown ha detto...

Io sparo a raffica, pm ne butta uno e fa centro... Mi spiegate dove sbaglio?!?

sixty ha detto...

x pignot76: sbagli il metodo...

sixty ha detto...

muzzolini VALTER (non walter). io ci bevo il caffè insieme ogni mattina da anni (al bar, non fraintendete eh) e ho scoperto da poco il soprannome....e poi anche la moglie lo chiama valter

sixty ha detto...

"pastesute": credo menis sandro (sandrino)

Unknown ha detto...

Sixty, sono così scarsi le mie battute... Per qualto rigurda il metodo, cambierò schema...

gerri ha detto...

lo diceva BIRTIG ,a me ma anche a te, dopo che aveva impasticcato !!! Ti ricordi .

sixty ha detto...

x gerri: forse ti sbagli, io con lui non trovavo posto in campo e non ero contento di sedermi in panchina vicino a lui. se mi andava bene mi permetteva di fare il fuoriquota negli under (con nereo e andrea, ovviamente....!!!!): l'unico problema di quella squadra era che si giocava la domenica mattina alle 10......

Anonimo ha detto...

ho un dubbio ... ma Zalateu ha allenato ad Artegna??? chiaramente è una domanda x i "vecchietti" ... :-)

Unknown ha detto...

Il nome non mi giunge nuovo...

sixty ha detto...

x pm: se la domanda è per i vecchietti, non mi riguarda.....

Unknown ha detto...

Sixty, se a te no riguarda, io sono escluso a priori...

sixty ha detto...

che sia una nuova marca di caramelle? aspettiamo la pubblicità.... o i vecchietti (a cui giunga un barlume di ricordi...)

Anonimo ha detto...

direi meglio i "vecchietti" ... la pubblicità rimbambisce ...