martedì 17 aprile 2007

Un amico ci scrive...

Pubblico una mail che ho ricevuto stamane, in riferimento all'utlima foto storica pubblicata sul blog.

Salve sono GERETTI MARCO, dirigente del AS TRICESIMO CALCIO ed exgiocatore dell'Arteniese anni 80. In quella foto mancavo ma facevo parte della squadra: allora il secondo in piedi alla sinistra e' il mitico VALENT, grande giocatore DELLA GEMONESE, ex professionista e in quell'anno allenatore, poi il penultimo a dx in piedi e' ALBERTO DEMONTE. Il penultimo accosciato e' DOMINI di Buia, fratello del piu'famoso ERCOLE DOMINI PRIMAVERA DEL TORINO e l'ultimo accosciato a dx e' COPETTl, l'attuale dottor COPETTI CARDIOLOGO A TOLMEZZO. AH CHE BEI RICORDI, SE TROVO UNA FOTO CHE DOVREI AVERE, VE LA MANDO, IO C'ERO ANCHE L'ANNO DOPO QUANDO ALLENAVA LA SQUADRA IL MITICO BIRTIG PADRE DI BIRTIG, ATTUALE MONFALCONE E PRESIDENTE ERA DI BARTOLOMEI, MANDI GERRI.

7 commenti:

Max ha detto...

Un dirigente del Tricesimo!!!
Da ex-giocatore del Tricesimo (e mio padre ancora segue il Tricesimo) non può che farmi piacere.

Se poi vuole lasciarci un msg ancora meglio, no?

Anonimo ha detto...

Stasera tutti presenti all'allenamento, visto che dobbiamo anche prendere una decisione definitiva in merito al viaggio.

Unknown ha detto...

Pure il viaggio, ma che fortunati questi ragazzi dell'Arteniese!!!

Max ha detto...

io già dico che non riesco ad esserci.....

Unknown ha detto...

Ecco Max, il solito...

Anonimo ha detto...

il buon geretti me lo ricordo ragazzi...anche perche' e' il "ragazzo "ke ha sposato la sorella di marco polec , per gli amici,e io ke ho una certa eta'lo conosco perche' veniva anke a sciare....centrocampista di quantita' ma anke di buone doti tecniche...un po' per la corsa somigliava a Tardelli come giocatore....oggi il suo modo di giocare andrebbe tantissimo

sixty ha detto...

scusatemi ma una precisazione è d'obbligo: marco geretti forse si sbaglia. l'annata in cui allenva birtig è 1980-81!