Il primo tempo comincia così così per i biancoazzurri, che subiscono la rete del vantaggio biancoverde, che dopo il cambio di panchina sembrano ringalluzziti parecchio.
Un rigore di Oscar Martarello rimette le cose a posto e ora i ragazzi di Cumin possono ripartire alla caccia dei tre punti.
Dopo 45 minuti e oltre di attesa di notizie, è arrivata quella più agognata: al 94' Luca De Monte toglie le castagne dal fuoco e porta a casa quei tre punti tanto cercati e tanto alla fine sofferti che mantengono le distanza con l'Union e addirittura riporta a 12 il distacco con il Tavagnacco, a questo punto tagliato fuori dai giochi per il primo posto oserei dire definitivamente.
Domenica prossima sarà il momento della verità, del tutto o niente!
Ndr: qualora le cronacghe non fossero del tutto giuste, vi prego di fornirmi di un inviato fisso che mi dia le notizie in tempo reale, adesso sopravvivo grazie alla buona volontà di Max, b$p e del Presidente (quando è al campo a vedere le partite visto quanto è scaramantico...)
11 commenti:
La partita non è stata bella da vedersi ma comunque alla fine conta il risultato. Forza Arteniese
Concordo con flipper , ma la posta in palio era altissima , come la pressione ed il conseguente nervosismo , mettici poi anche una "capace" signorina ad arbitrare , l'andare sotto di un gol , vincere al 93°...shakera il tutto ed ecco L'EPILOGO FINALE...
BEH DIRE CHE E' SUCCESSO UN PO'DI TUTTO MI PARE QUASI RIDUTTIVO , MA PER CHI E'RIMASTO CI SONO STATE ANKE PARECCHIE RISATE DA FARE...
E IN QLS CASO LA COSA PIU' GIUSTA DA FARE SEMPRE E' QUELLA DI RESTARE PER CHIARIRSI DAVANTI A UN BUON BICCHIERE...
ALTRIMENTI COSA HANNO INVENTATO A FARE I CHIOSCHI..???? HEHEHEHE
X PIGNOT:deh...ma cosa aveva bevuto chi ti ha mandato questo stralcio di cronaca...e poi abbiamo qualche fuso orario di differenza tra qui e Milano...?!?!?ALLE 17 INIZIANO LE PARTITE...MA QUALI?????
x Happy: per l'orario di inizio ho letto una notizia presa dal sito Calciodilettantifvg.
Per la cronaca, devo dire che mi baso sugli sms che mi arrivano...
...buongiorno...
stamattina ho mal di stomaco e la testa pesante... credo che siano state le caraffe di ieri sera
comunque, ancora auguri Stefanino!!!!
per la partita.... è andata bene, va!
Da quello che mi è sembrato di vedere, oggi sul gazzettino non c'è la cronaca della partita: nel qual caso avrò bisogno di voi sia per le pagelle che per uno stralcio di cronaca!
buongiorno a tutti.....
è stata davvero una domenica di passione, livello di stress altissimo, posta in palio altissima......... capiteci, ci teniamo davvero tanto!!!!!
finale calcistico da favola, con il nostro luca de monte che và a segnare quando nessuno più ci sperava........forse neanche io che di solito non mollo mai......
vittoria fondamentale!!!!!!!
poi, la tensione accumulata è stata sfogata, e ognuno ha provveduto secondo i modi dettati dal suo carattere............
è vero comunque che i campionati di vertice sono logoranti per i nervi.......noi tutti, ed io per primo, ne siamo la dimostrazione.... ma ripeto, ci teniamo davvero tanto a tutto questo, abbiamo dato l'anima, e lo facciamo da parecchio........
ringrazio tutti per la vittoria di ieri, per il carattere, la voglia e il cuore.......ieri l'abbiamo buttato oltre l'ostacolo e siamo andati a riprendercelo.......
X PIGNOT:PROBABILMENTE ERA UN BEL PESCE D'APRILE...HEHEHE
HE MAX ...BEVI BEVI TU DALLA CARAFFA...HEHEHE
X happy (nascosto sotto le mentite spoglie di HEHEHE): probabilmente hai ragione, ma non essendo a diretto contatto con il luogo mi devo fidare delle info che raccolgo in giro.
come volesi dimostrare c'erano i buoni piedi in campo, ma la testa dov'era? C'è da meravigliarsi che "uomini grandi" (ormai anche a 10 anni dicono di esserlo!!) si lascino prendere dall'ansia, dal panico, dalla paura, dall'isterismo, se siamo buoni diciamo dall'emozione....in una gara come questa, ma l'emozione si vive festeggiando una vittoria e ringraziando chiunque nelle sue possibilità vi abbia dato un contributo.....il gruppo c'è, ma manca maturità. TIRATELA FUORI!!!!!!!!
Vincere può non bastare, bisogna saper assaporare la vittoria e condividerla con tutti.
Posta un commento