lunedì 23 aprile 2007

Rassegna Stampa: Il Gazzettino

Da "Il Gazzettino" di lunedì 23 Aprile 2007
Al comunale di Artegna, contornato ieri da palloncini e festoni bianchi e azzurri, si sfidavano l'ormai già promossa squadra di casa e il Treppo Grande, che prima dell'incontro era a -1 dalla zona play-off. Nel clima di generale allegria venutosi a creare (viste le capigliature dei giocatori e dello staff dell'Arteniese colorate di bianco-blu), le due compagini hanno dato vita ad un incontro sostanzialmente corretto e all'insegna della sportività. Le numerose reti del match non devono però trarre in inganno: soprattutto nel primo tempo, infatti, le due squadre hanno giocato al rallentatore e hanno concesso molto l'una all'altra. Ad avere la meglio è stata la squadra ospite che, forse più motivata nel centrare l'obiettivo play-off, ha messo quella grinta in più necessaria a portarsi a casa i tre punti. Dopo una fase di studio, arriva il primo gol per il Treppo, ad opera di Crapiz, abile a sfruttare un'indecisione dell'estremo Xotto. La risposta della squadra di casa giunge al 19', quando il velo di Oscar Martarello porta Luca De Monte a concludere efficacemente dalla destra a fil del palo lungo. La ripresa vede ben 5 gol siglati, il primo dei quali arriva al 13' ad opera dell'ex Calce, che è bravo a trovare l'attimo giusto e senza esitazione trafigge Xotto sul palo corto. Solo 3' dopo Cargnelutti riporta il risultato in parità con un tiro da centro area; il vantaggio del Treppo matura al 26' con Crapiz che a pochi passi da Xotto non fallisce. Gli ospiti rendono il risultato ancora più sonoro con un bel diagonale di Leonetti, mentre i locali accorciano le distanze al 48' con Emanuele Martarello, ma ormai è troppo tardi.
MARZIA PASCOLI

13 commenti:

Max ha detto...

Ma che belli i cuoricini azzurri sulla pelata bianca di Peppino!

Unknown ha detto...

ad averli visti...

Anonimo ha detto...

eh già.....sembrava un bambino....

Max ha detto...

bambino?
con i capelli bianchi sembravamo invecchiati di 40 anni tutti.....

c'è anche la chicca della foto del mister con le ghirlande bianco-azzurre!

Unknown ha detto...

E dai... Mi fate una rabbia quando fate così!!!

Anonimo ha detto...

...caro pignot ti sei anche perso due belle ragazze amiche del nostro ds!!!!......per conferma chiedere a zuli!!!

Anonimo ha detto...

AH già.... La Ceca e la Magiara.... vogliamo notizie, come "ci" siamo comportati? Io sono andato via poco dopo che avevano ordinato un drink e si erano appartare col ds su una panchina mentre incominciavano a ronzar attoro orde di marpioni e non faccio nomi. Ma chi l'avrà spuntata? Inizia il totopulzella

Anonimo ha detto...

P.S. alcuni giocatori del treppo parlando del + e del- (dato che non ci si vede da tempo..) mi hanno detto che sul "FRIULI" tempo fa avevano fatto un trafiletto su di me che non ho letto, sapete niente? Mi hanno preso x i fondelli?

Unknown ha detto...

x Cargne, il bomber, farò una ricerca, vediamo che salta fuori, anche se on line si combina poco, gli articoli sono visibili solo in parte

Anonimo ha detto...

...caro fabio, ti volevano come giornalista viste le tue capacità di sintassi e dell'uso della lingua italiana!!!!

Anonimo ha detto...

X pignot76: ho provato prima la ricerca ma come dici tu sono usciti solo vari spezzolni di articoli senza nulla di concreto... grazie comunque.

X b$p: più passa il tempo e più apprezzo la tua vena ironica.. attento che ormai è come quella del collo di rambo; rischi di avere un ictus di simpatia HeHeHe
Per l'uso della lingua rimando ad altri momenti..... ;)

Anonimo ha detto...

X pignot76: scusa l'ignoranza ma tra qua e milano c'è un'ora di fuso? noto che l'ora d'immissione dei commenti non è proprio corretta..

Unknown ha detto...

Dipende da che pc uso: al lavoro sono su due pc differenti e in ditta non ho l'abilitazione da Administrator per modificare le impostazioni, nemmeno l'ora; a casa invece le ocse sono normali. Poi dipende anche dalla piataforma dove lavoro.