domenica 22 aprile 2007

Arteniese - Treppo Grande: 3 - 4

Cronaca (quasi) in tempo reale:
Un derby per salutare il pubblico di casa, con una bella festa finale, e ci auguriamo condita da una bella vittoria al 90°.
A metà del primo tempo il risultato è di 1 a 1 con marcatore per i biancoazzurri Luca De Monte, ma notizia da confermare. Il primo tempo si conclude quindi con questo risultato.
Il secondo tempo è ancora più ricco di goal: prima il due a uno per gli ospiti, pareggio di Cargnelutti Fabio ed è a questo punto che arriva lo strappo decisivo del Treppo co l'uno-due che chiude la partita prima del terzo goal Arteniese.
Sicuramente in questa giornata hanno pesato di più le necessità di punti del Treppo in lotta per i play off e soprattutto la voglia di festa dei ragazzi di Mister Cumin, che magari non sarà di certo soddisfatto per oggi, ma per l'intera stagione si.
Adesso che festa grande sia!!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

forse sarò cattiva, ma il 3 gol del treppo è nato da una punizione causata da un fallo che non avrebbe dovuto esserci ... non si fanno quando è il tuo compagno ad avere il possesso di palla e sta andando avanti ...

Unknown ha detto...

mi domando cosa sia successo...

Unknown ha detto...

Da fonti anonime ho saputo di molti elementi della rosa che si sono dati da fare sabato sera... Per una volta nell'anno a risultato ottenuto si può passare sopra, ma che non succeda più...

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti.......

è stata davvero una gran festa!!!!
ci siamo davvero divertiti tanto tanto, e aspettiamo con ansia che i nostri eroi inviino le foto a pignot.........
nella partita di ieri hanno fatto la differenza le motivazioni.....
dispiace un pò aver perso davanti al nostro numrosissimo pubblico, ma davvero le energie residue, soprattutto mentali sono veramente al minimo...........

più tardi, lavoro permettendo, cercherò di raccontare qualcosa di più........ ciao

Unknown ha detto...

Se poi mi arrivano tutte le immagini, altro che Cd si riesce a fare!!! Sommando le foto del dopo partita col Martignacco e quelle di ieri verra fuori un bel album ricordo per tutti!

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!Ieri super lavoro per il nostro chiosco...anzi...per il "Terzo Tempo".Vorrei ringraziare tutti quelli che ieri ci hanno aiutato ed in particolar modo il gruppo di $uper tifose (le compagne dei giocatori) per la coreografia ed il tifo....brave e belle,Complimenti!!!
..da non dimenticare il grande successo riscosso dalla maglietta commemorativa sfoggiata dalla squadra nel dopo gara...cercheremo di renderla visibile nel blog.Chi ne volesse una non deve far altro che farcelo saper....forza...vogliamo tante richieste... è un bellissimo ricordo e non costa tanto!!!!

Anonimo ha detto...

.....dimenticavo....ringrazio anche i tifosi del Treppo per la notevole quantità di birra consumata....

Max ha detto...

esatto. se arrivano richieste per la maglietta, le rifacciamo!

Unknown ha detto...

Max, le dovete rifare!!! Altrimenti io resto senza!!!

Max ha detto...

beh, una sola è un casino.
se arrivano altre richieste le rifacciamo di sicuro.

Anonimo ha detto...

per max e pignot76
se facciamo vedere cos'è stampato sulla maglietta nel blog le richieste arriveranno a fiume.......fidatevi...è troppo bella...sù datevi da fare!!!!

Anonimo ha detto...

ma alloraci siamo........

bravo b$p, grazie davvero a tutti per la gestione della giornata, il "terzo tempo" fornitissimo e operativissimo, la pasta, la carne, i dolci, la musica, le coreografie, i "nostri" bambini la partecipazione, i sorrisi e.........quello strepitoso applauso all'ingresso in campo delle squadre......da brividi!!!!!

e vai con le foto...........

Anonimo ha detto...

...da non dimenticare lo spettacolo pirotecnico....non lunghissimo ma davvero bello!per questo ringraziamo gli artificieri "martarello brothers"...OHHHHHHHHHH

Unknown ha detto...

Pure i fuochi!!!
Che rabbia...

Anonimo ha detto...

Buongiorno.
Ringrazio tutti gli organizzatori siete stati bravissimi,quest'anno ad Artegna oltre a vincere sul campo ci siamo distinti per tante altre cose, un anno fantastico. per me 6 magliette.

Anonimo ha detto...

buongiorno DS,
è molto difficile vincere ad Artegna, e forse te ne sei accorto...... però che soddisfazione...........
annata di passione e stress, ma numeri da record.......

siamo alla fine della stagione, ed è tempo di ringraziamenti......mi stò organizzando, e nei tempi e modi più consoni provvederò certamente............
e ne ho tanti da fare, dal DS, ai Dirigenti, Allenatori, Giocatori e Compagne, Simpatizzanti, Tifosi Collaboratori ed Aiutanti... non dovrò dimenticarmi di nessuno!!!!
Aiutatemi!!!!!