martedì 6 marzo 2007

Giovanissimi Arteniese 1988-1989


Questa volta sono stato più buono, è una formazione nella quale dovreste riconoscere praticamente tutti: c'è chi gioca ancora, chi ha smesso ma ha cambiato sponda calcistica, chi purtroppo non c'è più, chi ha deciso di fare altro...
Ecco quindi la formazione completa:
In piedi da sinistra: De Monte Nereo (Accompagnatore), Revelant Alessandro, Vidoni Franco, De Monte Gianpiero, Xotto Michele, Giorgini Giorgio, Buzzolini Michele, Luccardi Edi, Luccardi Luca, Goi Sandro;
Accosciati da sinistra: Luccardi, Lepore Richard, Romanini Massimo, Fasiolo Jean Claude, Goi Michele, Lepore Ralph, Chirico Giuseppe, Daici Roberto, Marangoni Alessandro, Mardero Dino.

42 commenti:

Max ha detto...

che bella la scritta scorrevole!

Anonimo ha detto...

Mio cugino, Alesandrio...

Unknown ha detto...

Max, non fare troppo scene e di che me l'hai passato tu!!!

Anonimo ha detto...

Fasiolo, Pignot...

Anonimo ha detto...

E' Alex il portiere a sinistra?

Anonimo ha detto...

E' Alex il portiere a sinistra?

Unknown ha detto...

Bravo mdg. Devo aggiungere che questa formazione è formata da molti elementi degli allora esordienti dell'anno 1976

Max ha detto...

x pignot....
non lo farò mai più. resterò nell'anonimato....
:(

Max ha detto...

Ale portiere?
capperi!

Unknown ha detto...

Non è Alex, ma i portieri sono Xotto (non ancora cresciuto...) e Giorgini Giorgio di Montenars

Anonimo ha detto...

X Max...

Mica Alessandro Marangoni, portiere!

Anonimo ha detto...

Il primo a sinistra in piedi so ki è, ma adesso mi sfugge il nome... Più ke altro il cognome...

Anonimo ha detto...

Xotto, IRRICONOSCIBILE!!!

Anonimo ha detto...

poi ci sono luca e andrea lucardi, franchetto, gianpiero, jean fasiolo (grande giocatore...), dino mardero, michele gamele, astolfio, richard e il povero rulph, pignot76, mi ricordo di quella squadra, nereo mister l'aveva impostata simile al grande milan......sn gli anni di sacchi e lui ne era un convinto seguace....

Anonimo ha detto...

giuseppe chirico, massimo turbine...... che carini......
il goi sandro e mi sembra il padre di "castagna"......

Unknown ha detto...

Tze... Hai sbagliato presidente caro... La formazione l'allenava Goi Sandro, l'anno dopo i giovanissimi li avrebbe presi Nereo. Quella partita infatti eravamo in molti in prestito dagli Esordienti, ne sono sicuro perchè non sono stato allenato da mio padre (per fortuna) nelle giovanili.

Max ha detto...

ma pensa te... avevo scambiato Xotto per Ale.....
ma che oooohhhhhh

Anonimo ha detto...

Ecco! Il primo è Lorenzo Revelant...

Anonimo ha detto...

Beh... A me sembrava tantissimo Foschia Patrick, ma nn era possibile...

Ale è il secondo in basso a destra, quello biondino cn il ciuffo...

Anonimo ha detto...

alessandro revelant caro mdg......il "kattif" è un tantino più giovane.......

Anonimo ha detto...

E' vero...

E' Alessandro R. che cn mio cugino mi ha spaccato il canestro nuovo!

Anonimo ha detto...

E' vero...

E' Alessandro R. che cn mio cugino mi ha spaccato il canestro nuovo!

Anonimo ha detto...

Guarda li ke tanti capelli ke aveva mio cugino...

Quasi quasi nn lo riconoscevo!

Anonimo ha detto...

no no no il canestro no!!!!!

per pignot: eh si mi sono confuso, sai com'è la vecchiaia che avanza inesorabile e spietata......
però era una bella squadra.

il rimpianto di adesso è Jean: mi piacerebbe averlo in squadra.....ma purtroppo non può più giocare.....

Unknown ha detto...

x mdg: è sempre in Germania tuo cugino GP?

Unknown ha detto...

Non ricordarmi quel periodo... Eravamo di ritorno dalle pianelle per andare in grotta da una cena di classe... mi vengono i brividi ed è un miracolo che ci sia ancora.

Anonimo ha detto...

Si, i va ben a lui!

Era in quegli anni li ke si spaccava una gamba al giorno?

Cmq mi hanno detto ke era bravino il cuginetto!

Unknown ha detto...

Non proprio ma un paio di anni dopo che ha cominciato ad avere una sfiga addosso che non ho visto in nessun altro, e devo dire che era parecchio bravo, buoni piedi, sapeva giocare a testa alta e sapeva stare in campo

Anonimo ha detto...

ma io dove sono::????!!!!!!
ach..malediz....cazz...
A gia'....ero a sentirle da Mister Merlino , nonche' Mago per gli amici , assieme al PRES-AHIME-GIOVANE-ALLORA

COME PASSA IL TEMPO PER TE ....PRES
HAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

.....COMPLIMENTI PER IL SITO...MI HANNO CONSIGLIATO DI VISITARLO ED è VERAMENTE FATTO CON CURA...
MA UNA DOMANDA: CHI è LA BIONDA CHE LAVORA AL CHIOSCO DIETRO AL BANCO??? VERAMENTE GRAN F..GA
SE C'è ANCHE IL PROX ANNO VENGO VOLENTIERI A GIOCARE AD ARTEGNA!!!!
FATEMI SAPERE CHI è, COMPLIMENTI DI NUOVO PER IL SITO...

Anonimo ha detto...

eh già happy ... per te gli anni invece pare abbiano la sindrome del gambero ...

Anonimo ha detto...

Quest'oggi si vedono complimenti, apprezzamenti velati...

Ki è questo sconosciuto ke è risalito fino a noi!

Benvenuto!

Mentre per venire a giocare ad Artegna il prossimo anno, è richiesto curriculum calcistico e fedina penale, nn si sa mai!!!

Inviare il tutto a: mondodipiero@libero.it

Max ha detto...

ora ho riconosciuto Ale....

Anonimo ha detto...

Alla bon'ora!



A proposito... E Bonny???

Max ha detto...

Bonny lo vedremo sabato

Anonimo ha detto...

C'è l'articolo dall'Arteniese sul Gazzettino...

Urge Rassegna stampa!

Unknown ha detto...

finalmente mi libero: una giornata di lavoro vero purtroppo.
la rassegna stampa attorno alle ore 15.30

Max ha detto...

capperi che titolo!
ma mancano ancora molte partite e tutte sono difficili

per cui non dobbiamo che continuare a fare quello che fin'ora abbiamo fatto.

Max ha detto...

bello il gol di Mancini ieri sera...
ha ubriacato il difensore...

Anonimo ha detto...

MA QUESTA ANONIMA CHI SAREBBE?!?
CMQ,GRAZIE PER IL COMPLIMENTO....PERCHE' ERA UN COMPLIMENTO VERO.....O NO .....MAH?CHI PUO' DIRLO

ADESSO NANNA NANNA

Anonimo ha detto...

Eh... Sapessi...

Io e Astolfio sappiamo ki è...

Lei pensa di vivere ancora nell'anonimato, xchè nn crede ke siamo riusciti a smascherarla!!!

E ivece...

Anonimo ha detto...

astolfio....astolfio....astolfio...

dov'e' .....dove sei

urge la tua presenza...ci manchi...(anke in campo)

mandi mandi